simmy2805 Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 non tutti...ma ma Oreste con gli occhiali????ahahhahahahhahahahaahhahahah :bigemo_harabe_net-163: gli donano molto ahahhahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 ahahahahahahahah sembrano fatti apposta per lui..pitti non era adatto a fare il modello..ma oreste sembra proprio che li usi quegli occhiali!!!! perchè non mi metto con le acconciature..se gli mettessi il gel a quel ciuffo tirabaci diventerebbe un vero punk degli anni 80!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii hahaha ma lo sapete che ridere, come guardavo il video con tutti i versetti di maya e buddy si è unito al coro anche rocco!!!! hahaha mi sono scompisciata.... mi fa tanto piacere che stiano bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 anche gastone quando ha sentit faceva pure lui iuiuiuiui io voglio vedere il video hot ahahha a gastone non lo faccio vedere anche perchè ora ha capito che il mio braccio reagisce quando lui lo "monta" ahahahah ma non credo che sia una monta più che altro un ....bhò quando metto la mano per dargi il cibo lui mangia poi viene da me e si impenna sul mio braccio e sta li fermo uuu una volta si era pure addormentato e io dopo 30 min ho dovuto spostarlo elui che faceva i versetti poi ho chiuso la gabbia e lui fischiava e allora gli ho fatto fare altri 10 minutini iihihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Ale ti garantisco che quando montano si capisce molto bene che stanno facendo...vada per il video allora!! Povera Maya svergognata in mondo visione!! ahahhahhah ma del resto non si chiamerebbe Mayalina!! Ma veramente pure i vostri rispondono?? ahhahhahha bisognerà fare una videochat per i porcelli...ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 13, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 hihihihi certo il video immagino come sia ;D hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Ecco il video hot di Maya e Buddy... Gli spezzoni appartengono tutti allo stesso pomeriggio e sono in ordine cronologico ma sono stati ripresi in momenti diversi e alcune parti tagliate per accorciare un pochino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 ahahahahahahahahah mi sembra di vedere oreste con pittigghiu!ahahaha però noto una differenza fra i due rapporti: oreste è più veloce, passatemi il termine, sembra un martello pneumatico mentre buddy sembra proprio che non stia giocando...!!!! si sente però che maya nei primi due tentativi è davvero scocciata... fortissimi..ahahahahahahahah grande buddy love e la sua mossa di bacino..daje buddyyy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Piu veloce di cosi?? povere cavie (femmine!) ahahahahah!!! No Ely garantisco che non era affatto un gioco perche dopo che ha finito il tutto ho voluto controllare la crosticina rimasta e i dubbi si sono levati! comunque non l'ha montata piu dal giorno e non ci sono piu state questioni su nulla, ne sul cibo ne sul fieno, solo un po per il divanetto e per la gabbia nuova ma i versacci Maya non li ha piu fatti...ora magari corrono uno dietro l'altro ma se lui si avvicina troppo parte lo spruzzo di Maya per scacciarlo...sono diventati una bella coppia! ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 hihih certo che gli ormoni ci sono eccome!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 eh già e si fanno pure sentire! ahhaha comunque la cosa non mi disturba la cosa importante era che Maya non rimanessei incinta e che non si facessero male tra loro...entrambi i problemi risolti mi pare! fiuuuu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Il video hot ci mancava Comunque è davvero tutto nella norma...quindi non c'è altro da fare che gioire....vedrai che andrà sempre meglio. Poi il discorso ormone passerà con il tempo, un pò per la sterilizzazione un pò per il fatto che il loro atteggiamento è quello di mettere in chiaro le cose....una volta fatto non diventa più una ossessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 Si infatti sono abbastanza tranquilli e sono troppo buffi! starei a filmarli ogni momento..ma a volte mi sembro davvero una pazza aahahhahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Maggio 16, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 Buddino è diventato grandicello, eh? XD Che carini che sono insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 Ciao Addaaa!! ma quanto è che non ci si sente!! eh si! Buddyno è diventato grande ormai ...ha quasi 7 mesi! Ma rimane sempre il mio mostrino! Finalmente l'odissea è finita...ahahhahha Aggiornaci u Gaahl eh! Apri un post su di lui..come sta? è cresciuto vero?? fotoooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Maggio 16, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 E' cresciuto, è cresciuto Tra poco gli farò un po' di foto e vi aggiornerò! Ahahaha sto ancora ridendo per il video hot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luthien Inviato Maggio 17, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Ahahaha fortissimo Buddy! E' proprio un latin lover!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Aggiungo un altro video...spiato mentre io sono in cucina che affetto verdure! Per fotuna esiste la tecnologia...aahhahahaha...notare Maya ancora un po e si mette a sbattere le zampe a terra della serie Ti muoviii!! e' impaziente come tutte le femmine..ahahahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 sono buffissimi i tuoi porcellotti ;D e che sederoni!!!!fanno quasi concorrenza ai miei ;D hihihi ma i miei sono ancora più ciccioni ;D mi stavo giusto chiedendo ieri se non diminuire le dosi ;D piggy é diventato un porcello troppo obeso ;D hihihihi ha preso tutto da me ;D Le scene mentre aspettano il cibo sono sempre divertenti!!!e ogni porcellozzo reagisce diversamente. sono davvero animali interessanti le cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 eh si anche a me viene il dubbo con Maya considerando poi che Buddy ormai è castrato tenderà ad ingrassare, forse è il caso che inizi a diminuire un pochino...faccio la pesata poi decido! se no magari poi qualcuno pensa di passarli al forno... Comunque è vero sono troppo buffi! voglio fondare la scienza di caviologia! uaaahhahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 Oddio ma che dolci!! Invece io qualche settimana fa ho fatto il bagnetto a Gaahl (il pelo bianco era tendente al giallino XD) e mi è sembrato molto tranquillo e anche..per niente grasso! Il pelo lo fa sembrare davvero un botolo ed io mi ero convinta di aver reso il mio povero caviotto un ciccione. Invece è perfettamente nella norma! Dovrò provare anche io a fare un video XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 24, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2010 ueee simmy non ci aggiorni?? come procede la convivenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2010 Convivenza pacifica, ma non particolarmente affiatata... solo l'altro giorno dei popcorning insieme! Oggi invece serata hot... una volta al mese Buddy non vuole sentire ragioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Io direi che va bene......se non si sopportasseero sarebbe evidentissio Il popcorning è molto dovuto anche dal carattere .....la mia Patty tremendona non lo fa spesso.....il vero popcorningatore di casa è Ichi I miei devo dire che stanno spesso insieme e si cercano....apparte nel momento della siesta pomeridiana e mattutina che prediligono luoghi separati. Sono stata fortunata perchè hanno due caratteri completamente diversi ma che completano davvero l'un con l'altro.....Ichi per esempio è più mite e placido....la Patty invece che è una cosa tremenda lo stuzica in continuazione. Per le serate Hot beh......Ichi è molto pigro anche per questo.......difatti la Patty un pò si scoccia. Chiaramente molto è dovuto alla sterilizzazione ma anche dalla pigroneria perchè quando vuole anche Ichi diventa Macho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 ahahah le serate hot..sti sporcaccioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora