Vai al contenuto

Nuovi Arrivi Primavera/estate '10

maria.bruna@aol.it

Recommended Posts

Spero di aver azzeccato la sezione(in caso contrario in ginocchio sui ceci!! :P )

OGGI SONO DIVENTATA NONNA!!!!

La mia piccola micetta,adottata a settembre(anzi,lei aveva scelto me,durante le vacanze al mare),ha dato alla luce QUATTRO MOSTRICCIATOLI!!!!!

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-147::bigemo_harabe_net-161:

Lei è simile a un siamese,il papà(sempre mio)è rosso chiaro.

tre sono bianchi con delle macchie di tutti i colori tipo squame di tartaruga...l'altro è tutto nero.

i sultanini!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh-oh...una precisazione:i mosticiattoli sono 5,non quattro!!!!!!!

dunque,mammina è un pò aggressiva,perchè vive sul mio terrazzo,adeguatamente attrezzato con stanza apposita e recinto chiuso su tutti i lati per evitare pericolose cadute,insieme al papà e un'altra micetta sterile.

Loro vivono lì perchè tutti nati Fiv-Felv positivi...e non volevo che contagiassero la mia gattina che ho a casa e che è sana.

Sono tutti e tre casi disperati,nessuno li voleva perchè pieni di altri problemi...quindi se non li avessi presi non avrebbero avuto vita lunga.

Chiaramente,è il massimo che potevo offrirgli senza mettere a repentaglio la mia...certamente meglio che morire o fare da cavie in mano di vet senza scrupoli...però non hanno il contatto quotidiano e quindi sono un pò...inselvatichiti.

Però oggi,per esempio,non ha soffiato e mi sono avvicinata di più.

Eccovi i colori(in attesa delle foto):

-tutto nero

-grigio scuro con macchietta bianca in testa

-bianco e nero

-2 bianchi con macchiette di tutti i colori,tendenti al rossiccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...