maria.bruna@aol.it Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Spero di aver azzeccato la sezione(in caso contrario in ginocchio sui ceci!! ) OGGI SONO DIVENTATA NONNA!!!! La mia piccola micetta,adottata a settembre(anzi,lei aveva scelto me,durante le vacanze al mare),ha dato alla luce QUATTRO MOSTRICCIATOLI!!!!! Lei è simile a un siamese,il papà(sempre mio)è rosso chiaro. tre sono bianchi con delle macchie di tutti i colori tipo squame di tartaruga...l'altro è tutto nero. i sultanini!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Complimenti, aspettiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 congraulazioni NONNINA.... le fotine quando ce le fai vedere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 W I NIPOTINI, anzi, LE NIPOTINE: a noi le fotoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Maggio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 Oh-oh...una precisazione:i mosticiattoli sono 5,non quattro!!!!!!! dunque,mammina è un pò aggressiva,perchè vive sul mio terrazzo,adeguatamente attrezzato con stanza apposita e recinto chiuso su tutti i lati per evitare pericolose cadute,insieme al papà e un'altra micetta sterile. Loro vivono lì perchè tutti nati Fiv-Felv positivi...e non volevo che contagiassero la mia gattina che ho a casa e che è sana. Sono tutti e tre casi disperati,nessuno li voleva perchè pieni di altri problemi...quindi se non li avessi presi non avrebbero avuto vita lunga. Chiaramente,è il massimo che potevo offrirgli senza mettere a repentaglio la mia...certamente meglio che morire o fare da cavie in mano di vet senza scrupoli...però non hanno il contatto quotidiano e quindi sono un pò...inselvatichiti. Però oggi,per esempio,non ha soffiato e mi sono avvicinata di più. Eccovi i colori(in attesa delle foto): -tutto nero -grigio scuro con macchietta bianca in testa -bianco e nero -2 bianchi con macchiette di tutti i colori,tendenti al rossiccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora