Vai al contenuto

....a Casa è Approdata La Piccola Maya....

LaNinfaDelMare

Recommended Posts

dopo tanto star male ....dopo tanti pensieri...dopo tanto tutto...bè la vita messo sulla mia strada la piccola Maya .....e io che non aspettavo altro ho colto la palla al balzo!

Non vi nascondo che mi faccio ancora mille problemi....alle volte mi sembra di aver tradito la mia piccola stella che non brilla più....altre volte quando guardo Maya penso che invece è proprio lei la mia piccola che è tornata da me.....

a parte i mille pensieri bè...eccola qua in tutto il suo splendore!

02052010015.jpg[/img]

02052010016.jpg[/img]

Non sostituirà mai la mia piccola stella ma ....ha portato una bella dose di buon umore in casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono innamorata all'istanteeeeeeeee :bigemo_harabe_net-161:

E' vero, niente di meglio di un cucciolo fusante per mettere un po' di balsamo sulle ferite del lutto. E stai tranquilla, non hai affatto tradito la tua stella!

Ognuno di loro si fa amare per quello che è, un individuo, e nessuno può mai sostituirne un altro!

Ho avuto decine di gatti, e diversi cani, senza contare i miei pazienti, e ti assicuro che non ho dimenticato i loro occhi, le loro voci, le loro fusa, i loro caratteri!

Nel nostro cuore c'è uno spazio infinito d'amore, sta solo a noi decidere se farlo circolare nel mondo oppure tenerlo bloccato nel dolore.

Sono convinta che stella non avrebbe voluto che la tristezza albergasse per sempre dentro di te. E che da lassù abbia mandato un raggio ad illuminare la piccola Maya.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...