LaNinfaDelMare Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 dopo tanto star male ....dopo tanti pensieri...dopo tanto tutto...bè la vita messo sulla mia strada la piccola Maya .....e io che non aspettavo altro ho colto la palla al balzo! Non vi nascondo che mi faccio ancora mille problemi....alle volte mi sembra di aver tradito la mia piccola stella che non brilla più....altre volte quando guardo Maya penso che invece è proprio lei la mia piccola che è tornata da me..... a parte i mille pensieri bè...eccola qua in tutto il suo splendore! [/img] [/img] Non sostituirà mai la mia piccola stella ma ....ha portato una bella dose di buon umore in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Che dolce musetto! Dare amore a un nuovo animale non vuol dire affatto dimenticare quelli che li hanno preceduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaNinfaDelMare Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Lo so bene ...come so bene che il suo correre gioioso per tutta casa e il suo farci le fusa è il suo modo per curare le nostre ferite ancora aperte Devo dire che questa topastra mi sta facendo bene......anche il mio umore è migliorato......non c'è cura migliore di un po' di fusette ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Mi sono innamorata all'istanteeeeeeeee E' vero, niente di meglio di un cucciolo fusante per mettere un po' di balsamo sulle ferite del lutto. E stai tranquilla, non hai affatto tradito la tua stella! Ognuno di loro si fa amare per quello che è, un individuo, e nessuno può mai sostituirne un altro! Ho avuto decine di gatti, e diversi cani, senza contare i miei pazienti, e ti assicuro che non ho dimenticato i loro occhi, le loro voci, le loro fusa, i loro caratteri! Nel nostro cuore c'è uno spazio infinito d'amore, sta solo a noi decidere se farlo circolare nel mondo oppure tenerlo bloccato nel dolore. Sono convinta che stella non avrebbe voluto che la tristezza albergasse per sempre dentro di te. E che da lassù abbia mandato un raggio ad illuminare la piccola Maya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaNinfaDelMare Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Anche io mi sono innamorata all'istante!!! .... anche io alle volte penso che sia stata la mia piccola a mandarmi Maya grazie ragazze per il vostro sostegno nei momenti brutti e anche nei momenti belli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 ma è stupendissimaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora