frafra90 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Ciao a tutti =) Sono nuova =) Ho due criceti, un russo (5cent) e un Dorato (Bruno) =) Presto metterò delle loro foto =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Benvenuti, aspettiamo le foto! ps=I criceti dorati sono i miei preferiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Ciao e benvenuta! Aspettiamo di vedere i piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frafra90 Inviato Maggio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 ecco questo è il mio cricetino russo CINQUE CENTESIMI, è con me da dicembre (però non ricordo il giorno, so che era poco prima di natale) e quest' altro è BRUNO, con me da un paio di mesetti =) Ha perso una zampina a causa di una caduta (è evaso dalla gabbietta posta piuttosto in alto) E ora ha un infezione ai testicoli -.- L' ho preso che il negoziante ha detto 'tre mesi' -.- ma non sembrerebbe cosi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Davvero dolcissimi complimenti! Tante coccole al dolcissimo duo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frafra90 Inviato Maggio 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 anche loto vi salutano =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 13, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 Coccole coccole coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 13, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 ma sono bellissimi!!!benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frafra90 Inviato Maggio 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 ke soddisfazione fare un mega recinto per il mio doratone e vederlo FISSO in un angolino da due ore -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Pazienta, si deve ambientare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frafra90 Inviato Maggio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 che patatini che sono =) =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora