GIULIANO L'IGUANO Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Salve a tutti sono Andrea ho una piccola iguana ke sta benissimo, gli do il calcio in polvere xò mi sono accorto ke e scaduto alcuni mi dicono di nn darglielo più, io sinceramente continuo a darglielo vorrei provare con l'osso della seppia ridotto in polvere perchè mi hanno detto che e la scelta migliore xkè ricco di calcio e naturale per favore aiutatemi a risolvere questo dilemma. dovrei dargli l'osso di seppia o no ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 scusa, ma pensi che il calcio in barattolo non sia naturale? lo è più dell'osso di seppia in quanto prodotto puro! raggiunta la data di scadenza il prodotto va buttato in quanto, pur essendo calcio puro, non è del tutto sterile e quindi potrebbero formarsi invisibili sostanze tossiche. in parole povere l'osso di seppia contiene calcio e altre cose che potrebbero fare bene o male alla tua bestiola in quanto tra l'altro è un prodotto di origine animale... io eviterei, in farmacia 1 kilo di calcio costa 4€ e io che do calcio a 60 animali ci metto 2 mesi a finirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igui Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 (modificato) va benissimo anche l'osso di seppia, come dice mayam compra il calcio carbonato in polvere in farmacia se non ce l'hanno te lo possono ordinare, 2 volte a settimana spolvera il cibo con calcio+d3 (N*k*on m*a) Modificato Maggio 13, 2010 da martyfloo Da regolamento le marche vanno oscurate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 13, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 Quoto Mayam. Una volta scaduto buttalo, sinceramente non userei mai un prodotto scaduto. (te mangeresti delle mozzrelle scadute ? eheh) Vai in una qualsiasi farmacia e compra del calcio puro , miraccomando, che sia solo calcio puro, senza altre sostanze aggiuntive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULIANO L'IGUANO Inviato Maggio 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 Grazie a tutti allora corro subito in farmacia a comprare il calcio carbonato e vitamina D3 solo ke è un peccato io avendo una sola iguana nn lo consumerò tutto e mi tocca ributtarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 4, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2010 Miraccomando, prendi il carbonato di calcio PURO in polvere, non quello effervescente .( costa mi pare dai 8-10 euro un kg ) La d3 la puoi trovare in molti siti online . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora