Vai al contenuto

Farei Bene O Male ?

GIULIANO L'IGUANO

Recommended Posts

Salve a tutti sono Andrea ho una piccola iguana ke sta benissimo, gli do il calcio in polvere xò mi sono accorto ke e scaduto alcuni mi dicono di nn darglielo più, io sinceramente continuo a darglielo vorrei provare con l'osso della seppia ridotto in polvere perchè mi hanno detto che e la scelta migliore xkè ricco di calcio e naturale per favore aiutatemi a risolvere questo dilemma. dovrei dargli l'osso di seppia o no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma pensi che il calcio in barattolo non sia naturale? lo è più dell'osso di seppia in quanto prodotto puro! raggiunta la data di scadenza il prodotto va buttato in quanto, pur essendo calcio puro, non è del tutto sterile e quindi potrebbero formarsi invisibili sostanze tossiche.

in parole povere l'osso di seppia contiene calcio e altre cose che potrebbero fare bene o male alla tua bestiola in quanto tra l'altro è un prodotto di origine animale... io eviterei, in farmacia 1 kilo di calcio costa 4€ e io che do calcio a 60 animali ci metto 2 mesi a finirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

va benissimo anche l'osso di seppia, come dice mayam compra il calcio carbonato in polvere in farmacia se non ce l'hanno te lo possono ordinare, 2 volte a settimana spolvera il cibo con calcio+d3 (N*k*on m*a)

Modificato da martyfloo
Da regolamento le marche vanno oscurate
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...