Moka Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Vorrei un consiglio!! =D ho notato da un pò di tempo che il cane di mia cugina (meticcio di 2 anni) , è dimagrito in breve periodo! mangia una volta al giorno i bocconcini di pollo e lascia sempre a sua disposizione acqua e croccantini! Lo abbiamo appena controllato e vicino all'attaccatura della coda ha 2 macchioline rosa e lui si lecca in continuazione! è dovuto a questo? cosa può avere? ha prenotato dal veterinario x venerdì mattina però voleva stare più tranquilla... comunque mia cugina non vorrebbe più dargli i bocconcini, perchè sa che gli fanno male, però se non li mette lui rimane digiuno perchè è stato abituato così da piccolo! come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Io eviterei i bocconcini di pollo, considera che le crocchette, se di buona qualita sono un pasto completo. Dividerei poi la dose di cibo in due pasti, mattina e sera. La macchie senza pelo potrebbero essere causate da molti fattori, allergia a puntura di pulci, essere provocate dal leccamento, allergia al cibo, micosi. Solo una visita dal vet può dirti di cosa si tratta e darti la cura adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 12, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2010 Sono daccordo con marty, se fosse allergia all'alimentazione, ti consiglio di dargli crocchette pesce e riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moka Inviato Maggio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 ok grazie tante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora