Vai al contenuto

Help

Moka

Recommended Posts

Vorrei un consiglio!! =D

ho notato da un pò di tempo che il cane di mia cugina (meticcio di 2 anni) , è dimagrito in breve periodo! mangia una volta al giorno i bocconcini di pollo e lascia sempre a sua disposizione acqua e croccantini! Lo abbiamo appena controllato e vicino all'attaccatura della coda ha 2 macchioline rosa e lui si lecca in continuazione! è dovuto a questo? cosa può avere? ha prenotato dal veterinario x venerdì mattina però voleva stare più tranquilla...

comunque mia cugina non vorrebbe più dargli i bocconcini, perchè sa che gli fanno male, però se non li mette lui rimane digiuno perchè è stato abituato così da piccolo! come fare?

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei i bocconcini di pollo, considera che le crocchette, se di buona qualita sono un pasto completo. Dividerei poi la dose di cibo in due pasti, mattina e sera.

La macchie senza pelo potrebbero essere causate da molti fattori, allergia a puntura di pulci, essere provocate dal leccamento, allergia al cibo, micosi. Solo una visita dal vet può dirti di cosa si tratta e darti la cura adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...