Vai al contenuto

Sono Preoccupata, Il Mio Giotto è Stato Avvelenato!

patrizia60

Recommended Posts

Bene per Giotto.

Fai bene a tenerli separati, l'atteggiamento di Giotto potrebbe essere duvuto al fatto che si sente un po' spaesato a causa della situazione che ha vissuto e il piccolo potrebbe sentire in Giotto un odore diverso, dovuto al fatto che è stato dal vet Per un po' tienili separiti poi prova tenerli insieme ma sotto stretta sorveglianza

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, grazie sempre dei vostri preziosi consigli. C'è un problema però, per tenerli separati devo legare il piccolo e lasciare Giotto da basso, sotto il balcone, fuori dalla cuccia. Ho pensato che mettendo un cuscino sotto il tavolo che ho in giardino si potrebbe riparare. Ma voi pensate che poi i due si riaccettino? Io lo spero perchè sarebbe un grosso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici, buone notizie, finalmente.... Giotto ormai è stato dimesso definitivamente. Ormai ha ricominciato a mangiare, anche se le cure dovranno continuare a casa per altri 10 giorni. Gli ho sistemato un plaid sotto al tavovolo che ho nella parte bassa della villetta a lui dorme lì. Col piccolo le cose nn sono migliorate per il momento. Continua a ringhiargli e si allontana dalla barriera che abbiamo costruito con mio marito. Appena sta meglio li faremo incontrare. Pensavo se fosse il caso di farli incontrare fuori , per strada.... Poi valuteremo la cosa. L'importante è che si sta riprendendo, anche se è così magro.... Un saluto a tutti. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero felice delle buone notizie!

E' normale che ringhi al piccolo. Non si sente bene ed è stressato, e probabilmente vuole essere lasciato in pace. Dagli tempo di rimettersi, e falli incontrare, per alcune volte, in luogo neutro.

Premialo con coccole e bocconi saporiti se si comporta bene con il piccolo, ignoralo se gli ringhia o si mostra aggressivo.

Tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, i progressi di Giotto vanno a gonfie vele. Ha sempre più fame e le feci sono ritornate normali. Continua a fare ppì a schizzetti, e più volte al giorno, ma perlomeno nn devo essere io a spremere la vescca. Vi faccio sapere lunedì dopo la visita di controllo, a presto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, abbiamo ripetuto gli esami di sangue e tutti i valri si sono normalizzati. E nn è tutto!!!!! Ieri è successo un miracolo. Giotto e Iil piccolo Blacky stanno di nuovo insieme. Non so come èsuccesso ma li ho trovati tutti e tre, anche a piccola Penny, che scorazzavano insieme per la villetta. Almeno adesso va meglio anche da questo punto di vista. Era diventata una situazione pesante... Per Giotto devo ancora continuare la vitamina k per un'altra settimana come precauzione ma va molto meglio. Oggi gli faccio delle foto e ve lo facio conoscere, a presto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo informarvi sugli ultimi sviluppi di Giotto. Nn sono più stata a fare l'esame di controllo perchè sono arrivati i primi risultati dall'istituto zooprofiattico. Giotto ha la rickettsia e quindi la veterinaria ha preferito prima fare la cura antibiotica e poi dopo 3 settimane di cura faremo gli esami del sangue per controllare i valori. Poi, appena mi sarà possibile finanziariamente, vuole ripetere l'ecografia per controllare lo stato dei reni. Purtroppo l'esame del sangue e l'ecografia sono molto costosi e noi adesso nn stiamo passando un bel momento dal punto di vista economico. La veterinaria mi ha assicurato che nn è urgente e che si può aspettare un altro pò.... Lui sta sempre meglio e continua a mangiare con appetito. Le feci continuano ad essere normali eha anche cominciato a fare pipì in modo normale. Ho fatto delle foto a Giotto, ma nn riesco a caricarle sul pc dal cellulare. Appena mio marito lo fa (devo aspettare sempre lui...) velo faccio conoscere. A presto, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...