frafra90 Inviato Maggio 13, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2010 mi fareste per favore una lista degli alimenti che puo e che non può mangiare un coniglietto? e anche le quantità =) Grazie mille =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 14, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 La dieta del coniglio è a base di fieno e verdure. Il pellet si può dare come premio e deve comunque essere di solo fieno pressato con almeno il 18% di fibra, senza cereali nè semi. Le verdure che gli si possono dare sono tante: finocchio e sedano fanno bene perchè ricchi di fibre, poi lattuga, radicchio, cappuccina, bieta e spinaci con cautela perchè ricchi di ferro, carote limitatamente perchè contengono molti zuccheri. Può mangiare tranquillamente anche la frutta, ma in quantità limitate perchè molto zuccherina: mela, pera, banana, pesca, albicocca... Per qualsiasi dubbio chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frafra90 Inviato Maggio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 mi semb ra 150 g per ogni kg del conigli, meglio se diviso in 2 pasti, ma non sono sicura. erika é corretto? io ormai vado ad occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Confermo per la suddivisione in due pasti, mentre per la quantità non so dare dei numeri, vado ad occhio anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 19, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2010 è consigliato dare 150gr ma alla fine arrivano a mangiare di più al mio non bastava cosi poco.. comunque come ti hanno consigliato solo fieno e verdure..2 volte al giorno o 3..dipende come vai meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora