Mordy&Gratty Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Io lo dico sempre che le mie non sono cavie ma persone travestite da cavie... Da un pò di tempo il mio porcino è diventato un vero playboy!!! Dietro a tutto quel pelo soffice e a quella macchietta sul naso e a quegli occhietti teneri cè un maschio, un maschio vero! Tanto maschio che tenta di strapparmi i vestiti di dosso!!! La prima volta che lo ha fatto, + di 1 mese fa, mi sono fatta di quelle risate che non si possono immaginare, ma quella non è stata l'ultima volta, anzi!!! Vi spiego che combina: quando lo tengo in braccio, si gira verso la maglia, la prende con i denti, la tira indietro come x strapparla, la tiene un pò tra i denti e dopo un pò la lascia andare di botto! E la faccia che fa è fortissima!!! Mi fa morire il mio porcino !!! Ma anche i vostri porcellotti sono dei latin lover??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 Certo io ho Buddy-love! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 Eh eh eh l'ormone pazzerello Con il tempo le cose si affievoliscono ma il periodo più animato di solito si ha dai 4 ai 6 mesi di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 Verissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone696 Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 il mio gasto quando mi metto vicino alla gabbia si mette con le zampette anteriori sulla mia pancia e si mette di impegno a tirarmi i fili del magllione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Maggio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 ma buddy non era sterilizzato? a me cmq è sembrata una cosa strana perchè il padre non lo ha mai fatto... lui è un folle! si mette di impegno e comincia a tirare la maglia...è fortissima la sua faccia, spero di beccarlo nel momento giusto x fotografarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2010 si buddy è stato sterilizzato circa un mese fa...il videorisale a due settimane fa.. lui continua a provarci lo stesso! fin che puo!! poi passerà... il comportamento che indichi tu lo fa pure Maya ogni tanto...ricorda tanto quando tirano i fili di fieno. Non credo abbia a che vedere con il testosterone...mi pare piu una questione caratteriale Porcino esuberante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Maggio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2010 esuberante? è un personaggio... ha quel faccino che fa impazzire, e poi ne combina di tutti i colori quindi anche dopo l intervento lo fanno x un pò, ma solo come gesto quindi... questa non la sapevo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 26, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2010 no no lo fanno perchè vogliono! dopo l'intervento sono sterili ma gli ormoni non vengono piu prodotti ma permangono ancora per qualche settimana quelli già presenti perchè lo smaltimento è piu lento... Ora per dirti è passato già un mese ma lui tenta ancora di coprirla, pure oggi..a breve si calmerà! definitivamente!! Bellino Porcino! Ma hai foto recenti?? non lo vediamo da quando era piccino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora