looz Inviato Giugno 3, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2010 salve ragazzi...ho preso 2 acha a una fiera circa una settimana fà...sono abbastanza grandicelle,circa 15cm...comunque è la prima volta che mi prendo cura di questi animali, e quindi ho ancora problemi a capire i loro comportamenti....ad esempio, ormai sono almeno 2 giorni che rimangono rintanate sotto terra senza muoversi di un millimetro,senza toccare cibo...e da quando le ho presa, in 2 non sono riuscite neanche a finirsi una foglia di insalata...appena prese si comportavano allo stesso modo, si infilavano sotto terra e li rimanevano...io curioso ho provato a tirarle fuori le prime volte(forse sbagliando anche), ma una volta tirate fuori dalla terra si facevano un giretto della teca e poi sotto dinuovo! ...secondo voi è una cosa normale? ...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robybar_rr Inviato Giugno 19, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2010 beh principalmente ci sono due fatori princpali: il primo può dipendere dalla scrsa umidità, una volta al giorno dovresti nebulizzare la teca con uno spray con semplice acqua la seconda causa può essere che visto il periodo, stanno andando in letargo, sono animali invernali quindi lasciale in pace per tutta 'estate e quando piove fuori nebulizza anche nella teca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora