Feyd Inviato Giugno 5, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Gustavo e sono di Roma. Ho una coppia di Diamantini e da poco ho trovato il vostro forum e lo trova molto interessante. Ho già trovato alcune risposte ad alcuni miei questiti da principiante. Ora mi trovo in difficoltà per un problema che ho riscontrato in questi giorni con la mia coppia, quindi a breve posterò nella seziona adeguata. Grazie a tutti Gustavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 6, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 6, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 6, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2010 Benvenuto Gustavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feyd Inviato Giugno 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2010 Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora