Mordy&Gratty Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 ieri è stato il compleanno del mio ragazzo, così gli ho preparato un college simpatico x fargli degli auguri un pò particolari... ci sono tutti, non manca nessuno... l ultimo arrivato si chiama ciuchino, è definitivo... ah ecco il video, spero vi piaccia!!! quella con la macchia nera capellona è grattina il biondo è mordicchio quello con la macchia bianca sul naso e le macchie bianco arancio è porcino la bianca grande è frugola e il + piccino è ciuchino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 Ma che sorpresa dolcissima.....spero che gli sia stata gradita .......io l'adoro Ma poi come son cresciuti ........sono bellissimissimi, complimenti davvero ....dimenticavo.....Tanti Auguriiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 bellissimo!!!äuguri!!!sono splendidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 che tenerooooooooooo!! sei stata bravissimaaa!! sono tutti bellissimi i tuoi topolotti!! :wub: ciuchino poi... ah e ovvio TANTI AUGURI al PAPA'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Giugno 8, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 complimentoni sei stata bravissima! sicuramente avrà apprezzato il tuo lui, sono fortissimi! ps. mi sono innamorata di porcino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2010 Lo sapevo che porcino avrebbe conquistato tutti!!! Quello è un playboy nato!!! avete visto la foto dove tira la maglia? lo fa sempre, e si ferma con la maglia in bocca a guardare!!! porcino è cresciuto tantissimo, ciuchino ad esempio in 3 settimane è aumentato sia di dimensioni che di peso e di pelo!!! Non sono meravigliosi??? Io li amo!!! Cmq la sorpresa è stata graditissima, diciamo che ho voluto fare qualcosa di insolito e diverso...si è divertito tanto, e direi con degli auguri così... :D Grazie mille, riferirò i vostri auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora