LadyD Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Oh caspita, non mi pare vero che non ci sia ancora nessuna discussione su questo tema!! Allora, chi guarda i mondiali? Cosa ne pensate sul fatto che siano fatti in Africa? Fatti, cronache, curiosità? Pronostici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Io non sono tifosa, ma seguo volentieri le partite dove gioca l'Italia. Certemento questo evento darà visibilità al sud africa e porterà loro anche un po' di guadagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Penso che nessuno ne abbia parlato. perchè c'è poco da parlare. Quest'anno non ci classifichiamo neanche ai quarti di finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Dici? Come mai sei così pessimista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 Che peccato se non dovessimo classificarci! Adoro le strade vuote mentre tutti sono davanti alla TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 Dici? Come mai sei così pessimista? e chi abbiamo come giocatori forti? Non mi sembra che le grandi squadre quest'anno abbiano giocato bene, Chi abbiamo l'inter? Sono tutti stranieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 Incominciamo con un pareggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 Un pareggio con il Paraguay...............!!!! e se arriviamo a giocare con la Germania, Brasile, Argentina, Inghilterra ecc............. ci fanno neri. Preferisco non illudermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Io non amo particolarmente il calcio, infatti l'altro ieri il Brescia è andato in serie A, tutti festeggiavano tranne me : ) Idem per l'italia, sinceramente non mi interessa più di tanto, però dai, almeno i mondiali li guardo, anche se la penso esattamente come Mali. Su su, chi scommette ? ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Per adesso hanno pareggiato, ma speriamo che la prossima volta facciano di meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 Cosa ne pensate voi della partita di oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 Dimostra che la mia teoria non'è sbagliata. Un'altro pareggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 Sì infatti a fine partita ho proprio pensato a ciò che avevi detto. Poi oggi, secondo me, l'Italai ha prpprio giocato male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 queste due partite non mi hanno entusiasmato!! non hanno dimostrato di essere una "squadra", quella che è formata da 11 giocatori, che quando scendono in campo ci mettono grinta e sentimento!! l'unico giocatore che merita un applauso è Montolivo (non a caso è della "mia" Fiorentina )....ma uno non basta...purtroppo!!! gli attaccanti non toccano palla e non c'è gioco!! speriamo nella prossima...altrimenti torniamo a casa!! dai Lippi dai.... e forza Azzurriiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 la prossima partita quando c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 oggi 24 giugno alle 16..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Se non sbaglio c'è stata martedì sera, ma non l'ho vista e non so il risultato. Ero ad una riunione condominiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 ahia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 si torna a casa.........peccato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Mia moglie oggi pomeriggio mi fà: Ma non vedi la partita? e io: e cosa devo vedere l'Italia perdere? Meglio uscire adesso, che illudersi più avanti. L'avevo detto che non si sarebbero classificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Che delusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Ma io non ho capito una cosa, era la nazionale italiana o il san patrignano drug team? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 25, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 Proprio una delusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 ..... e siamo fuori anche noi. Vabbe', nessuna sorpresa, non siamo famosi per le squadre di calcio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 10, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2010 finalissima Spagna-Olanda... il polpo Paolo ha previsto che vincerà la Spagna, voi chi credete che vincerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora