martamolly Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi un parere... Sabato sera ci siamo accorti che Molly ha una piccola zona senza pelo... Sopra al secondo "dito" della zampotta posteriore manca pelo su circa 3-4 mm...lei sta benissimo e tutto è normale. Ho controllato la zona...la pelle che si vede è bella rosa, senza crosticine e nemmeno con "forfora" bianca delle micosi... Lei non si gratta e se la tocco non le da nessun fastidio... Secondo voi cosa potrebbe essere?? Ha fatto il vaccino Mixo circa 3 settimane fa e la Mev dovrà farla venerdì. Dovrò sentire la vet nel pomeriggio perchè ora sta operando...intanto chiedo a voi che ne sapete sempre una più del diavolo...hi-hi-hi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 Ciao Marta! Non è che si è ferita in qualche modo ed ora è caduta la crosticina lasciando in vista la pelle nuova senza ancora il pelo? Una zona senza pelo e senza le manifestazioni tipiche della rogna o della micosi non mi fa venire in mente altro... Oltretutto non ha prurito. Facci sapere cosa ti dice la veterinaria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2010 domanda forse idiota ma la muta l'ha terminata? il mio quando fa la muta inizia con delle chiazze molto sospette.... se no non saprei...pensavo anch'io ad una ferita e ad un litigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Giugno 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 Eccoci... Ieri ho spiegato la situazione alla Vet che mi ha detto che molto probabilmente non è niente...avrà sfregato da qualche parte o roba del genere, e visto che è anche in fase muta Per ora mi ha detto di mettere solamente del be....ne sul ditino interessato e poi venerdì, quando andremo per il vaccino Mev, le darà un'occhiata. Bene-Bene-Bene, grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 Allora facci sapere cosa ti dice dopo averla visitata! Grattini alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora