Vai al contenuto

Senza Pelo...

martamolly

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Vorrei chiedervi un parere...

Sabato sera ci siamo accorti che Molly ha una piccola zona senza pelo...

Sopra al secondo "dito" della zampotta posteriore manca pelo su circa 3-4 mm...lei sta benissimo e tutto è normale.

Ho controllato la zona...la pelle che si vede è bella rosa, senza crosticine e nemmeno con "forfora" bianca delle micosi...

Lei non si gratta e se la tocco non le da nessun fastidio...

Secondo voi cosa potrebbe essere??

Ha fatto il vaccino Mixo circa 3 settimane fa e la Mev dovrà farla venerdì.

Dovrò sentire la vet nel pomeriggio perchè ora sta operando...intanto chiedo a voi che ne sapete sempre una più del diavolo...hi-hi-hi... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marta!

Non è che si è ferita in qualche modo ed ora è caduta la crosticina lasciando in vista la pelle nuova senza ancora il pelo? Una zona senza pelo e senza le manifestazioni tipiche della rogna o della micosi non mi fa venire in mente altro... Oltretutto non ha prurito. Facci sapere cosa ti dice la veterinaria! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci...

Ieri ho spiegato la situazione alla Vet che mi ha detto che molto probabilmente non è niente...avrà sfregato da qualche parte o roba del genere, e visto che è anche in fase muta :bigemo_harabe_net-134:

Per ora mi ha detto di mettere solamente del be....ne sul ditino interessato e poi venerdì, quando andremo per il vaccino Mev, le darà un'occhiata.

Bene-Bene-Bene, grazie... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...