sharappaland Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 ciao amiche......ed amici!!!! ........settimana prossima mi arriveranno in dono due cucciolotti appena svezzati di nano d'angora..... .....sono ghiotta di ogni genere di consiglio utile a facilitare la nostra convivenza!!!!! vengo da una bruttissima esperienza con una caviotta che mai, dico mai, si è abituata alla mia presenza!!!! ci ho dedicato 4 mesi, ogni giorno....senza mai nessun risultato.... speriamo nei niglietti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 15, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 bé innanziutto dipende da coniglioniglio, ma in genere sono un po' più socievoli secondo me.... inanzitutto di che sesso sono?se riesci sarebbe meglio prendere un maschio e una femmina e logicamente castrarli al momento del raggiungimento della maturità sessuale. sai di cosa si nutrono?se sono stati abituati a solo cibo tipo semini e schifezze varie, attenzione a non introdurre le verdure troppo in fretta, lasciali ambientarsi nella loro nuova casa e poi pian piano inizia con pezzettini piccoli di sedano e poi di finocchio. la mia piccina ha avuto un po' di problemi di diarrea, ci ho messo un po' per riuscire ad introdurre le verdure. chiedi qualsiasi dubbio ti venga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharappaland Inviato Giugno 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2010 grazie lady!!!! i dubbi sono moltissimi!!!!! innanzitutto sono minuscoli ed anke da adulti non dovrebbero superare il kilo..... ho visto i genitori e pesano entrambi 800 grammi!!!! ...... a darmeli sarà un allevatore che da anni si è dedicato ai d'angora puri...... spero solo di riuscire ad instaurare un buon rapporto con loro.............a proposito: maschietto e femminuccia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 perfetto!!!portali a fare una bella visitina dal vet e non appena si può (quando il vet lo consiglia) falli sterilizzare, così non litigano e non procreano hihihihihi chiedi tutto quello che vuoi!!! sarà bellissimo!!!! danno tanto amore, come le caviette, ma secondo me sono più espansivi. poi sta a te seguirli bene. Io ne ho 2 e hanno 2 caratteri completamente diversi, uno é coccolone e l'altra schiva. entrmbi però odiano essere presi in braccio, il coccolone si fa coccolare a terra ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Che bello, dei nuovi arrivati Lasciali ambientare e quando si sentiranno a loro agio potrai iniziare a fare amicizia con loro. Per l'alimentazione, come ti ha detto Lady, informati su cosa mangiano e se necessario correggi gradualmente la loro dieta: fieno e acqua a volontà, la verdura va introdotta poca alla volta ma solo quando avranno raggiunto i due mesi di età. Per qualsiasi dubbio, noi siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora