DARTH_RICCI Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 PERCHèèè??? Forse molti di voi avranno già visto questo scandaloso video... io l'ho aperto ma poco dopo l'ho chiuso subito... non riesco a vedere video del genere... veramente, io mi chiedo perchè c'è gente così nel mondo.. da quello che ho sentito, la persona interessata (non la chiamerei nemmeno persona io) è stata arrestata... secondo me però non è sufficiente... COS'HA FATTO DI MALE QUEL POVERO GATTINO??? siamo veramente dei bastardi noi umani a dovremmo imparar tanto dagli animali... il gattino tutto felice che va dalla tipa a farsi accarezzare e gli fa le fusa, e lei invece... :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Ti dò ragione ma purtroppo ho dovuto oscurare il video. Ha immagini troppo crude che avrebbero potuto urtare la sensibilità degli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Giugno 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 si si, ti do piena ragione, in effetti pure io l'ho guardato solo per i primi 3 secondi... l'ho comunque dovuto mettere perchè non è che mi potevo mettere a criticare senza basi fondate che potessero verificare anche gli altri utenti ;) in ogni caso è vero, sono immagini davvero crude... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 Non ho visto il video e sono assolutamente contraria a chi posta video violenti su you tube perchè scatena gli istinti di vojerismo delle persone e nuoce alla causa animalista. Chi trova un video violento DEVE denunciare alla polizia postale, non postarlo e continuare a girarlo in giro facendo in modo così che sempre più persone lo guardino. Chi fa volontariato purtroppo vive sulla propria pelle certe situazioni e le violenze le vede dal vivo. Proporrei di rendere invece pubblici i NOMI di chi fa violenza agli animali, un albo di nomi e cognomi di questi criminali perchè tali sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAURA1975 Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 SONO D'ACCORDISSIMO....CHI Fà DEL MALE AGLI ANIMALI è UN CRIMINALE...LEGGI PIù SEVERE PER QUESTE PERSONE..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Giugno 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 si si, ti do piena ragione, in effetti pure io l'ho guardato solo per i primi 3 secondi... l'ho comunque dovuto mettere perchè non è che mi potevo mettere a criticare senza basi fondate che potessero verificare anche gli altri utenti ;) in ogni caso è vero, sono immagini davvero crude... eh il video è girato in cina... in ogni caso da quello che ho sentito, la tipa in questione è stata arrestata, spero sia ancora dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 Dubito che in Cina arrestino per crudeltà sugli animali... ed ecco perchè io rifiuto di comprare prodotti made in China, anche se mi risulta molto difficoltoso reperirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 io evito di vedere certo video perchè poi inizio a stare davvero male.. comunque sia io sono convinta che prima o poi chi fa del male pagherà.. solo chi ha avuto un animale può capire cosa sono in grado di darci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora