Vai al contenuto

Confusione Su Pincher .

baubau

Recommended Posts

Io e la mia meta vogliamo un cagnolino x casa .

Non un mini o toy , uno di taglia media 40 50 cm .

La scelta x conoscenza è caduta sul pincher :bigemo_harabe_net-117: magari di colore nero , cercavo anche notizie sul manchester terrier .

Vorremmo un cane agile ,pelo corto x tenere in casa ,taglia media .

Sara la poca conoscenza del pc ma nn ho trovato nessuno in vendita o allevamenti x vedere e comprare ma molta publicita

sui mini, toy, cihuahua ecc .

Qalcuno puo dirmi dove e come informarmi ??

Ho visitato molti siti di allevamento di diverse razze , nn sono capace IO ?? o sono tutti fatti male ,abbandonati ,

difficili da consultare e sopratutto le indicazioni ,se c,è il nome città manca la provincia insomma , siamo nel 2010 .

Ce ne sono altri molto ben fatti e facili da consultare .

Scusate lo sfogo ,ma è cosi difficile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiao, ti posso suggerire di cercare allevamenti che trattano non più di due-tre razze. Hai provato a dare un'occhiata nel sito dell'Enci?

Tieni presente che le razza da te scelte si adattano bene in appartamento ma hanno bisogno di molto moto.

Qui sulle schede del nostri sito, puoi trovare informazioni di entrambe le razze

http://www.animalinelmondo.com/animali/can...er-terrier.html

http://www.animalinelmondo.com/animali/cani/12/PINSCHER.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche chiedere nei club di razza a te interessata. Una piccola precisione: cani di media taglia sono: pastori tedesci, dalmata ecc...., grossa taglia: san bernardo, cane dei pirenei ecc...

Un pincher e razza piccola.

Se mi dici che vuoi un cane di 40-50 cm, uno può pensare al garrese.

Scusa se sono stato un pò troppo preciso, ma questo evita confusione agli altri utenti, in questo modo puoi avere più aiuto. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che di moto ne farebbe .

Hai ragione ,nn ci avevo pensato a cercare il club della razza ,

e x precisione

cerco un cane di razza pelo corto ,40-50 cm al garrese taglia media

tipo pincher ,manchester terrier .

Non toy mini nani .

Sempre + difficile , andiamo proprio bene ,solo difficoltà .

La confusione lo trovata Io , da quando ho digitato pincher e allevamento ,

viene fuori di tutto meno quello che cerco

ripeto nn sono un gancio col pc , però .

Grazie ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ti aiuto a chiarirti un po' le idee: da quello che mi consta esistono 2 tipi di Pinscher. il pinscher nano (da25 a30 cm al garrese )e il Pinscher medio (da 43 a 48 cm al garrese). Sono uguali per colorazione del mantello si differenziano solo per l'altezza Credo a questo punto che tu sia interessato al Pinscher Nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco 40-50 cm al garrese taglia grande , razza pincher .

Con taglia media intendevo come cane in generale , taglia medio piccola 15-20 kg , spero di essere stato + chiaro .

Non toy mini nani ,no accopiati chiuahua .

Ho cercato anche club di razza , nessuna info dove acquistare , solo rarità in italia ,

forse ho gusti difficili .

Oggi un tizio con cane Mi ha detto che nel paese vicino ce ne sicuro una coppia ,vediamo .

Nella mia citta sicuro nn ce ne sono al 100% .

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Italia il pincher medio è poco conosciuto, penso che ci siano pochissimi allevatori ( se ce ne sono) qui in Italia che li abbia. Potresti fare ancora una cosa: Potresti vedere nel sito dell'Enci quando ci sarà un esposizione nella tua zona più vicina e magari potresti trovare questa razza, siccome molti allevatori vengono da tutte le parti del mondo. Credo che sia più facile trovare il pincher medio in Germania.

Comunque andare in esposizione puoi conoscere anche altri cani e chiedere agli allevatori alcune caratteristiche della razza.

Io tanti anni fà ero andato per vedere il pastore belga tervuren e poi mi sono accorto che il mio cane ideale era il belga malinois e anche se può sembrare che siano uguali caratterialmente solo perchè molti pensano che sia pur sempre un belga, sono completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti siete dei grandi !!!!

Di pinscher ,ne esistono 2 soli tipi , adesso lo sapete anche Voi .

Se nn trovo informazioni su dove acquistare o info sulla razza in un forum di

cani o allevamenti in Italia su internet ,credo nn ci siano esposizioni che tengano ,

Oppure che sia una cosa x pochi intimi , chiusa da nn far sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti siete dei grandi !!!!

Di pinscher ,ne esistono 2 soli tipi , adesso lo sapete anche Voi .

Se nn trovo informazioni su dove acquistare o info sulla razza in un forum di

cani o allevamenti in Italia su internet ,credo nn ci siano esposizioni che tengano ,

Oppure che sia una cosa x pochi intimi , chiusa da nn far sapere .

Magari potrei sbagliarmi ma nell'ultimo messaggio mi sembra che usi del sarcasmo. Sono sincero, non sapevo che di pincher ne esistevano due, ed è per questo che ho/abbiamo cercato di darti una mano cercando un pò su internet. In un forum non si può conoscere o sapere di tutto, si cerca di aiutarsi luno con l'altro. Se non trovi soddisfacente il nostro aiuto puoi sempre rivolgerti ad altri. Ciao e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...