mayam Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Da domenica, al ritorno dalla fiera, una dolcissima rattina blu rimasta sola (i suoi fratellini sono stati venduti) vive sulle mie spalle. Dovreste vederla, non si scompone ne si stacca da me nemmeno quando vado a letto... Non è la mia primissima esperienza di convivenza con un ratto, ma prima di lei erano tutti ratti nudi, lei è VESTITA!!! Ora, mentre fingo di lavorare, se ne sta tranquilla sulla mia spalla a rosicchiare un pezzettino di mela, è davvero eccezionalmente tenera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 hihihi che bella!!!ce la mandi una foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Giugno 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 stasera faccio la fotina! oggi un vero DISASTRO!!! 20 topi mucca, i peggiori compagni di vita che si possano scegliere, aggressivi come non mai, sono scappati dentro casa mia! MI MORDONO LE CAVIGLIE MENTRE STO AL PC! e io che li ho portati a casa per salvarli dal surgelatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 ossignore ma che topi sono??? topi mucca???aggiungi anche le loro foto??hihih e adesso come fai ad acchiapparli? attenzioni ai morsi!mi raccomando disinfettati bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 20, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2010 anch'io sono curiosissima di vedere le fotineeee... i ratti mi hanno sempre fatto troppa paura..non so perchè.. però mi è capitato di vedere foto di rattoni giganti che davani i bacetti..erano tenerissimi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Ma un bel gatto??? Scherzo!!! Non ti dico le lotte che ho fatto il mese scorso con i miei mici che avevano scoperto una tana di topini di campagna... alla fine, comprendendo che se mi avessero continuato a portare i poveri topini glieli avrei sottratti, quando mi vedevano con una preda fuggivano... e non si facevano raggiungere. Adesso è da un po' che non ne vedo, non so se li hanno sterminati oppure i topi hanno imparato ad evitare i gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Anche io sono curiosissima! Questa abitudine dei ratti a stare sulle spalle mi affascina molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Ah Mayam mi fai invidia davvero perchè un rattino che sta sempre con te è un sogno Direi che proprio fregatura non è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Agosto 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 bhe buba ma i ratti si abituano subitissimo alla spalla. basta prenderlo da piccolo e dargli da mangiare sulla spalla un paio di giorni e da li non vorrà più scendere! ora ho qualche problema ocn la micia che è arrivata quindi ratton sta ocn me solo quando lavoro, ma dalla mia spalla non scende e quando lo poso va nella sua gabbia a dormire fino a che non torno per andare a dormire... ovviamente dorme ocn marito e cane nel lettone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norvegus Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2012 ciao mayam, sono iscritto da ieri (norvegus), ancora non conosco nulla dei sistemi del sito, comunque amo i ratti, ne ho avuti a centinaia (centinaia anche di eventi stupefacenti, almeno per me!). Che bello il rattino sulla spalla!! purtroppo sai quale è il lato negativo per me? che se vai in giro la gente scappa!! (io me ne frego!) ps.: devi avere una personalità più unica che rara: riesci ad amare tante spece animali insieme, compresi ratti e serpenti; questi ultimi non li sopporto! si cibano anche se non per lo più del ratto, unico essere che amo oltre ogni limite, tanto che mi accorgo d'aver preso "a prestito" tanti dei loro attegiamenti.. un salutone pl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora