DARTH_RICCI Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Non ho ne un gatto ne un volatile... ma secondo voi si può tenerli in casa insieme? cioè se a uno piacessero sia i gatti che le cocorite (praticamente il mio caso) riuscirebbe a fare convivere tutto insieme? ;) non so, magari è solo nei cartoni animati che i gatti cacciano gli uccellini, anche se non penso dato che il gatto è un grande predatore... non è che ho intenzione di prendermeli ora (gatto e pappagallo) però un giorno, chissà ;) curiosità comunque eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Sì abituare il gatto a convivere con un uccellino è possibile, specie se il gatto è cucciolo. Naturalmente i primi tempi quando sono vicini vanno tenuti d'occhio. Tieni presente che il gatto è un predatore e vede sempre l'uccellino come una preda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARTH_RICCI Inviato Giugno 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 si in effetti era quello che mi chiedevo ;) perchè in effetti so che vede l'uccellino sempre come una preda, però volevo sapere se, uscendo una sera ad esempio, e lasciando il gatto e l'uccellino a casa da soli, non succeda niente di brutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Io comunque eviterei, per sicurezza, di lasciarli soli incustoditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora