sposinamila Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 ciao ragazze ho trovato un rivenditore con prezzi buoni.... se vi interessa vi mando la mail..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 23, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2010 Assolutamente si....grazie Mandamelo per messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Giugno 24, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2010 Sì grazie sposinamila! io ne ho trovati 2 ma ho mandato una mail per sentire degli oli essenziali, ma non mi rispondono... Aspetto ancora qualche giorno poi telefono! Magari mandami l'indirizzo anche te! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 Se volete ho anche la scheda tecnica del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 25, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 anche io sarei interessata..... il truciolato va bene ma come dicevi... l'insatala si sporca subito non appena fuoriesce dalla ciotola. Fammi sapere baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 si è vero con il truciolato si sporca tantissimo..... mio marito ha voluto provare il legno in pezzetti che quanto ad assorbenza e pulizia mi sembra migliore... ma per comodità e sicurezza???? rossellina ti mando per mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2010 Sì grazie sposinamila! io ne ho trovati 2 ma ho mandato una mail per sentire degli oli essenziali, ma non mi rispondono... Aspetto ancora qualche giorno poi telefono! Magari mandami l'indirizzo anche te! grazie mille! nella scheda tecnica che mi ha mandato c'è scritto che è privo di olii essenziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora