DogSitterNapoli Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Buona sera questa è la mia prima discussione e desideravo farmi conoscere da tutti : Sono un'amante degli animali, ma soprattutto dei cani, ho 21 anni e nella mia breve vita ho avuto più di 15 cani... Amo questo animale perchè mi regala emozioni fortissime, insieme a loro ho vissuto momenti bellissimi, attualmente però non ho nessun cane e presto spero che ne arrivi un altro, stavo pensando ad un Pincher Toy... Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione in cui inserire la discussione, ma è il mio primo intervento e non sono esperta.... Approposito di questo, volevo chiedervi come mai non riesco ad insere la mia firma: Quando clicco sull'apposito pulsante mi esce scritto: Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information. Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Benvenuta Hai provato ad andare in firma nel profilo? Il pinscher esisteste in due varietà: nano e medio Chiedi pure tutte le informazoni che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DogSitterNapoli Inviato Giugno 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Si ho provato ma mi dice : You are not allowed to use this part of the board Che traducendo vuol dire che non ho i permessi amministrativi per poter accedere alla firma, però questo mi sembra strano... Cmq per me nn c'è differenza medio o nano sono sempre bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Ciao e benvenuta! Riprova adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Ciao e benvenuta, hai avuto una vita costellata di cani se in soli 21 anni hai posseduto 15 cani, parlaci un pò di loro che sicuramente hanno lasciato una traccia significativa. Un numero così consistente ha per forza una storia dietro le spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DogSitterNapoli Inviato Giugno 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 Diciamo che molti di questi cani erano randagi che portavo a casa per dargli una sistemazione migliore, adesso in casa c'è n'è solo uno un bassatto ed è di mia sorellina... GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora