Vai al contenuto

Mi Presento

DogSitterNapoli

Recommended Posts

Buona sera questa è la mia prima discussione e desideravo farmi conoscere da tutti :

Sono un'amante degli animali, ma soprattutto dei cani, ho 21 anni e nella mia breve vita ho avuto più di 15 cani...

Amo questo animale perchè mi regala emozioni fortissime, insieme a loro ho vissuto momenti bellissimi, attualmente

però non ho nessun cane e presto spero che ne arrivi un altro, stavo pensando ad un Pincher Toy...

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione in cui inserire la discussione, ma è il mio primo intervento e non sono

esperta....

Approposito di questo, volevo chiedervi come mai non riesco ad insere la mia firma:

Quando clicco sull'apposito pulsante mi esce scritto:

Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.

Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta, hai avuto una vita costellata di cani se in soli 21 anni hai posseduto 15 cani, parlaci un pò di loro che sicuramente hanno lasciato una traccia significativa. Un numero così consistente ha per forza una storia dietro le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...