lily Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Ciao a tutti!!! sono Ilaria e ho 20 anni..... colgo l'occasione per presentarmi anche se sono iscritta già da qualche giorno....in realtà devo ammettere di essere già stata iscritta a questo forum, ma poi ho dovuto abbandonarlo per stare dietro alla salute dei miei vecchissimi bengalini (e allo studio...c'era la maturità in vista!) poi quando ho ritrovato il tempo per scrivere di nuovo non mi ricordavo più i dati del log in! che testa! ma questo mitico forum non si può abbandonare! Un bacione a tutti da Firenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Ciao ribenvenuta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Ciao e bentornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Bentornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Ciao Lily, siamo contenti che tu sia ritornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora