AnnaChiara Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 La scorsa settimana sono partita e ho lasciato Tappo a casa dei miei, nel recinto acquistato su internet recentemente. Non è stato libero come a casa, ma comunque aveva molto spazio e continua compagnia. Ecco alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Ma quant'è bello Anna!! Sembra stare davvero bene!! Come vanno i dentini? Mangia regolarmente? Ho visto che ha una targhettina con scritto il suo nome sulla base della gabbia, carinissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 La targhettina ce l'avevo messa l'ultima volta che lo avevo lasciato dal vet per un'operazione, così almeno lo chiamavano con il suo nome! Mangia abbastanza bene, anche se in questo periodo non ha tanto appetito, ma credo dipenda dal caldo. Grazie Erika! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Sembra stare veramente bene! Molto bello! Tappo assomiglia moltissimo alla mia Vichy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 Sicuramente il caldo influisce... Artù in questi giorni è decisamente disturbato dall'afa! Tanti grattini al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Ah, ehm, mi sono dimenticata di dirvi che la rete che ho messo sopra il recinto, (si vede nella seconda foto) l'ho fatta io con l'uncinetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 Ma sei formidabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 wow ma che bel recintone gli hai fatto!!!! tappo é proprio carino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora