legeaman Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 VOLEVO SAPERE PER CHI HA UN CITELLO... QUANTE VOLTE AL GIRONO STATE CON LUI.?? HA BISOGNO DI ESSERE COCCOLATO PIU VOLTE AL GIORNO?? HA BISOGNO DI UN MINIMO DI TEMPO DI COMPAGNIA'??? SE VADO IN VACANZA E LO PORTO CON ME RESTA TROPPO TEMPO SOLO CIOè IN CASA CI SAREI SOLO PRANZO CENA O COLAZIONE.. COSì SOFFRE O MI CONVIENE LASCIARLO A QLK DI FIDUCIA PER I 15 GIORNIDI FERIE??? RISP PER FAVORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 il citello è un animale che durante e dopo la fase di crescita ha bisogno di ocntatto fisico quotidiano e di attenzioni quotidiane perchè tende a inselvatichirsi velocemente... mio marito o io in base alla disponibilità stiamo con loro e sopratutto con i piccoli almeno un paio di ore al giorno... da una parte 15 giorni di ferie son rischiose in quanto rischi che non si ricorda più di te al ritorno e questo a me è successo con una ragazza che mi ha portato in pensione citello e tamia e al suo ritorno dopo 17 giorni i 2 pelosini con lei non ci volevano più stare, tant'è che son rimasti da me... dal'altra parte però un viaggio tanto stressante, con sballamenti di orari, temperature etc potrebbe essere svantaggioso... devi scegliere tu, ho preso il mio primo citello 9 anni fa, ne ho diversi e li riproduco anche, ma io non vado in ferie e non sto lontana da casa più di 1 giorno quindi non saprei che dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora