Keemun Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Buongiorno a tutti, ho intenzione di postare qualche domanda in questo interessantissimo forum. Quindi mi pare buona educazione presentarsi prima. Io mi chiamo Anny e vengo da Brescia. Ho un rottweiler stupendo di 4 anni, un pinscher trovato dalle mie parti (era stato abbandonato) e una tartaruga che ormai va per i 20 chili. This is my family ;) Ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Ciao Anny e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keemun Inviato Luglio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Eheh..sono un uomo.. Grazie mille per il benveuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Eheh..sono un uomo.. Grazie mille per il benveuto ! Scusa per la gaffe Benvenuto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 15, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2010 Ciao e benvenuto a te e alla tua ciurma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 16, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora