Erm Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Lo fate?o preferite limitarvi alla solita pulizia dei denti annuale? girando su internet ho trovato un metodo niente male,e mi è sembrata un'ottima idea.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 però non ci dici qual'è questo metodo. mi interessa conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Se abituati fin da piccoli, i denti si possono lavare, esistono anche appositi dentifrici per cani che servono a rallentare la formazione di tartaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erm Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Miele:io solitamente avvolgo il dito indice con una garza che poi immergo in un bicchiere in cui metto acqua ed uno/due cucchiaini di bicarbonato. Dato che lei mordicchia spesso le mie mani per gioco,lo prende come un divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Con il dito lavi poco e niente e il bicarbonato dicono che diventano più bianchi ma in realtà rovina lo smalto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Puoi usare la garza con un dentifricio per cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erm Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 perchè mai dovrebbe rovinarli?al massimo disinfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 A me l'ha detto un dentista. Poi magari potresti sentire il tuo e sentire cosa dice. Oppure fai una ricerca su internet Io li ho sempre lavati con spazzolino e dentifricio, per cani più irrequieti una volta all'anno pulizia dei denti. Poi dipende sempre cosa uno gli dà da mangiare. La pulizia è più frequente sull'umido, poi si possono aiutare i denti a prevenire il tartaro con gli appositi ossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Bene anche per gli appositi ossi, attenzione pero che in alcuni soggetti possono dare diarrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erm Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 malinois non ne avevo idea..pensa un po' che a volte lo uso anche per me. In questo caso andrò a prendere un dentifricio.Che marca mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 19, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 Ce ne sono di tutti i tipi, in qualsiasi negozio per animali. Siccome non si possono dire marche nel forum ( il regolamento lo vieta), ti dico cosa usavo io tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erm Inviato Luglio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2010 ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora