Martina88 Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Ciao sono Martina e ho 22 anni! la mia più grande passione sono gli animali, vivo per loro! I miei preferiti sono il delfino e il ghepardo, sono molto diversi tra loro ma mi ispirano per caratteristiche diverse...voi li avete mai visti dal vivo?? soprattutto il secondo... piacere di conoscervi animalisti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Ciao Martina e benvenuta! Hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Ciao Martina benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 31, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 benvenutissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora