sofi Inviato Luglio 29, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2010 Ciao a tutti! Io sono Sofia è da un po' di tempo che desidero avere un furetto. Dove trovarlo... questo è il problema Ho già escluso negozi perchè ho sentito che li sterilizzano precocemente portando il piccolo furi a gravi problemi di salute. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a trovare qualche privato o allevamento nei dintorni di Milano o comunque in Lombardia. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 30, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2010 hai i messaggi privati disabilitati.... io ho ancora dei cuccioli di furetto disponibili e sto a 40km da milano! contattami.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sofi Inviato Luglio 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2010 (modificato) Ciao grazie di avermi risposto, se vuoi ti do la mia mail ********* Modificato Luglio 30, 2010 da zarina Non è possibile inserire indirizzi e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora