Vai al contenuto

Il "Nuovo Forum"

Recommended Posts

Una domandina....io ho qualche problema con il nuovo forum. Quando apro una discussione, vedo i primi post e dopo c'é un sacco di spazio bianco e in fondo in fondo continuano le risposte degli utenti....e a volte le risposte sono scritte tipo 4 parole e poi vanno sempre a capo, tipo scitte in verticale senza sfruttare tutto lo spazio in orizzontale. Qualcun altro ha il mio problema?? o sono solo io che lo visualizzo così? é davvero scomodo perché per leggere le risposte bisogna scendere con il mouse per moltissimo, prima di trovare le successiva risposte al post.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho questo problema, ma ho il mac..

ho avuto però 2 problemi: dopo l'aggiornamento sono spariti dei messaggi miei, inoltre non visualizza più le faccine ma solo il codice..

secondo me stanno ancora aggiornando,forse per questo non funziona ancora bene.. comunque le novità che ho trovato mi piacciono un sacco(ora posso scrivere in viola!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apro una discussione, vedo i primi post e dopo c'é un sacco di spazio bianco e in fondo in fondo continuano le risposte degli utenti....e a volte le risposte sono scritte tipo 4 parole e poi vanno sempre a capo, tipo scitte in verticale senza sfruttare tutto lo spazio in orizzontale. Qualcun altro ha il mio problema?? o sono solo io che lo visualizzo così? é davvero scomodo perché per leggere le risposte bisogna scendere con il mouse per moltissimo, prima di trovare le successiva risposte al post.

anche io ho il tuo stesso problema e pensavo fosse il mio pc.

io questo problema lo riscontro sia con explorer che con firefox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stati segnalati questi problemi ai supermod.

Anche io ho gli stessi vostri problemi utilizzando Explorer, problemi che invece con Mozilla svaniscono.

Probabile che siano dovuti al browser utilizzato.

Se avete la possibilità vi consiglio di utilizzare Mozilla.

Se non chiedo troppo mi potreste dire che versione di Explorer utilizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

Ho fatto alcuni test e il forum funziona correttamente con i seguenti browser:

Internet explorer 7 o superiore

FireFox

Safari

Chrome

Opera

Per chi ha la versione 6 o precenti di internet explorer, si riscontrano le problematiche segnalate.

In tal caso le soluzioni sono:

1) Fare l'update di windows

2) Scaricare Firfox o un altro dei browser compatibili. Per scaricare firefox vai su http://www.mozilla.org

David

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...