Lady_Arya Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 Una domandina....io ho qualche problema con il nuovo forum. Quando apro una discussione, vedo i primi post e dopo c'é un sacco di spazio bianco e in fondo in fondo continuano le risposte degli utenti....e a volte le risposte sono scritte tipo 4 parole e poi vanno sempre a capo, tipo scitte in verticale senza sfruttare tutto lo spazio in orizzontale. Qualcun altro ha il mio problema?? o sono solo io che lo visualizzo così? é davvero scomodo perché per leggere le risposte bisogna scendere con il mouse per moltissimo, prima di trovare le successiva risposte al post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 anche io ho questo problema! ma pensavo fosse colpa del mio pc.. evidentemente non è cosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 Che browser usate? Intendete forse la pubblicità tra un post e l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 io non ho questo problema, ma ho il mac.. ho avuto però 2 problemi: dopo l'aggiornamento sono spariti dei messaggi miei, inoltre non visualizza più le faccine ma solo il codice.. secondo me stanno ancora aggiornando,forse per questo non funziona ancora bene.. comunque le novità che ho trovato mi piacciono un sacco(ora posso scrivere in viola!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 a volte vedo una pubblicità di google ma la maggior parte delle volte c'é solo tantissimo e dico tantissimo spazio bianco...é una vera noia..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 Quando apro una discussione, vedo i primi post e dopo c'é un sacco di spazio bianco e in fondo in fondo continuano le risposte degli utenti....e a volte le risposte sono scritte tipo 4 parole e poi vanno sempre a capo, tipo scitte in verticale senza sfruttare tutto lo spazio in orizzontale. Qualcun altro ha il mio problema?? o sono solo io che lo visualizzo così? é davvero scomodo perché per leggere le risposte bisogna scendere con il mouse per moltissimo, prima di trovare le successiva risposte al post. anche io ho il tuo stesso problema e pensavo fosse il mio pc. io questo problema lo riscontro sia con explorer che con firefox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 Io sia con Exsplorer che con Mozilla visualizzo tutto regolare, comunque chiederò alle supermod, grazie per le segnalazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 13, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 Ragazzi sono stati segnalati questi problemi ai supermod. Anche io ho gli stessi vostri problemi utilizzando Explorer, problemi che invece con Mozilla svaniscono. Probabile che siano dovuti al browser utilizzato. Se avete la possibilità vi consiglio di utilizzare Mozilla. Se non chiedo troppo mi potreste dire che versione di Explorer utilizzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 13, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2010 provate magari con google chrome! io lo uso e non mi da nessuno problema sul nuovo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Agosto 14, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2010 Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni. Ho fatto alcuni test e il forum funziona correttamente con i seguenti browser: Internet explorer 7 o superiore FireFox Safari Chrome Opera Per chi ha la versione 6 o precenti di internet explorer, si riscontrano le problematiche segnalate. In tal caso le soluzioni sono: 1) Fare l'update di windows 2) Scaricare Firfox o un altro dei browser compatibili. Per scaricare firefox vai su http://www.mozilla.org David Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2010 grazie mille david, alla fine ho istallato mozille firefox e adesso sembra funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Ho appena aggiornato Explorer alla versione 8 ( la più recente) e devo dire che non trovo problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Grazie david. Anchio avevo lo stesso problema di lady arya. Adesso ho cambiato browser e va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Grazie david. ho scaricato google Chrome e ora vedo tutto benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora