marlin Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Ciao e buon feragosto. Volevo chiedervi una info...... NEL caso un cane sia affetto da Giardia, è possibile che presenti feci formate la mattina , e la sera, soprattutto se corre in campagna, presenti feci molliccie, schiumose e gialline? La mia è una curiosità. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Da quello che mi risulta la giardia può dare anche feci molli con alle volte presenza di sangue. Comunque per sapere da cose sono causate le feci molli è sempre meglio far fare al vet le analisi delle feci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 15, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2010 Da quello che mi risulta, la giardia può presentarsi con dolori addominali e forti diarree. Non presenta ne sangue ne mucose, ma nell'insieme della diarrea può presentare dei grassi che non vengono assimilati nel corpo dell'animale. Per la maggior parte dei casi la giardia viene attaccata dai micro organismi che si trovano nell'acqua. Comunque prima di fare diagnosi di giardia, come ha detto martyfloo consulta il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora