Vai al contenuto

Cubes

sposinamila

Recommended Posts

Buba puoi mandarlo anche a me?

Io li ho trovati su un sito sono 18€ 13 pannelli di colore bianco 36 x 36 cm + 16 connettori di fissaggio, espandibili fra loro, sovrapponibili, dal montaggio rapido e semplice. Distanza delle sbarre 3,8 cm come consiglia l'Associazione Animali Esotici AAE.

Purtroppo non li avevo trovati al discount vicino a casa mia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze vi ho risposto....scusate il ritardo ma non avevo visto prima il messaggio :P

A proposito di cubes, ho appena finito di costruire la nuova location..... l'ho già pubblicata in un altro messaggio ma ne vado così fiera che la metto pure qua.

Eccola qua.

Bellissima, ha pure la salita! Vive in una reggia la tua cavia! :D

Comunque io son un maschio xD Il sito è lo stesso che ho io, perfetto allora li ordino da li perchè ne ho bisogno!

Grazie! ;)

P.S: Fai fare attività fisica alla cavia con la Wii? §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai fare attività fisica alla cavia con la Wii?

Caspita mi ha scoperto :bigemo_harabe_net-163: , ci provo a farglielo fare a quel ciccione di Ichi ma con scarsi risultati :P

Comunque io son un maschio xD

Sorry, il nick mi ha confuso :P Promesso che non lo faccio più :D

La salita per me era la cosa più importante perchè ho notato che alle caviette piacciono molto i soppalchi e quindi non ci ho voluto rinunciare ma ho pensato di fare una rampa sicura anche per la piccola.

Devo dire che passata la paura iniziale è stata realmente un successo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a vedere la foto per intero (si carica solo per metà :( ) ma mi sembra mooolto ben fatta.... :D

io giusto oggi ho portato Rocco nella casa nuova e gli ho fatto il recintino con i cubes...non è molto artistico, ma Rocco era in quel trasportino da troppe ore, e volevo intanto poterlo mettere fuori a sgranchirsi il prima possibile! domani posto una foto della sistemazione, che provvederò ad abbellire appena ho un attimo di calma... :) però per ora sembra gradire, nonostante l'ambiente nuovo e il viaggio ha cominciato subito a esplorare la nuova casa e a richiedere cibo!

che malandrino.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ci ho lavorato veramente molto ma alla fine vedo che ne è valsa la pena....adesso salgono entrambi senza difficoltà anche sul soppalco e io sono ben tranquilla perchè è tutto in sicurezza e non c'è modo che si facciano male :D

Sissy il bello dei cubes è che poi si possono apportare migliorie in ogni momento.....e soprattutto che si possono riutilizzare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeh si si infatti! appena ho un attimo la sistemo eh! ora sono tutto il giorno all'università e non riesco manco a comprare nulla per rendere il recinto un po più carino e meno spartano... :P

per ora è così

http://img340.imageshack.us/img340/9230/p1040701k.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/576/p1040703gq.jpg

è tutto molto arrangiato, vedete le mollette, lo scotch (ho controllato che non se lo mangiucchi...), il mini-fondo gabbia... è un po ridicolo :P ma insomma dovevo fare presto perchè il piccino erano 6 ore che stava rinchiuso, e volevo farlo uscire subito! e ora appena ho un attimo per andare a comprare un po' di cose lo riarrangio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sarà anche di fortuna ma mi pare che non se la passi per nulla male....viste anche le cicce :D

Oltretutto nelle foto non si capisce mai la reale dimensione e io che conosco bene quei pannelli so quanto grande sia quel recinto....è davvero importante dargli modo di muoversi liberamente, fa bene allo spirito e al fisico :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono 4x2 griglie, ovvero 140x70 se non sbaglio i conti....ho ancora qualche grigia, ma il pile che avevo non riusciva a coprire tutto il fondo altrimenti...anche se sto pensando di aggiungere una griglia dal lato corto, dovrebbe rientrarci...pian piano sis ta evolvendo anche questa nuova casina ;)

Si Buba l'hai visto com'è bello rotondino? soprattutto quando si "siede"...altre volte invece sembra un salsicciotto lungo e magro....hihih :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi tempi io avevo messo la sistemazione di Ichi in un'altra camera dover c'è appunto il parquet.........ti dico io il disastro :o

Poi c'è il problema che non lo lavi facilmente come un'altro pavimento........insomma ti capisco proprio.

Hai fatto comunque un recinto molto ampio quindi puoi stare serena :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

/www.*********

li avevate mai visti su questo sito??devo ringraziare una mia amica che mi ha mandato il link, ma è la prima volta che li vedo su internet e non a prezzi esagerati!

Modificato da ela
da regolamento: vietati link a negozi online
Link al commento
Condividi su altri siti

Sissy mi puoi mandare il link via messaggio privato, come sai da regolamento non si possono inserire link a negozi online.

Visto però che la cosa puoi interessare anche altri ti gentilmente se farai la stessa conrtesia agli altri utenti che te lo chiederanno.

Grazie Sissiyna :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...