Vai al contenuto

Cubes

sposinamila

Recommended Posts

Mila non mi fare troppi complimenti che poi mi monto la testa :P

Sissy potresti mandarmi il link anche a me?!?

Già da un paio di anni in primavera li mettono in offerta in discount presente in tutta Italia... Purtroppo non so se lo faranno anche quest'anno e in che mese!

Io di tanto in tanto controllo in modo che quando uscirà l'offerta ve lo posso segnalare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sposina, fammi sapere che ti dicono allora! se no gli avrei scritto io... comunque avevo pensato anche di andare in un negozio col nome del prodotto e chiedere se eventualmente lo potevo ordinare da la! vedremo vedremo

comunque quel prezzo è per una singola griglia vero? o ho capito male io? in più c'è da aggiungerci tutti i tassellini quelli li per tenerli insieme...

Buba, ma al discount dove li mettono in offerta mi sai dire più o meno quanto costavano?

grazie ciao a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Urk pensavo che il prezzo non fosse a singola griglia ma a pacco...difatti ero entusiasta nel messaggio privato che ti ho mandato :P

Nel discount mi pare costassero 9 € 16 griglie o giù di li :huh:

Sinceramente io uso le fascette per tenerli assieme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è uno scaffale se non addirittura una gabbia fatta così appositamente per i rattini.

Però sinceramente non mi piace molto, per le caviette trovo sia migliore qualcosa che si sviluppi in larghezza.....certo i ripiani piacciono ai caviotti ma devono essere bassi anche quelli piuttosto larghi..

Guarda questo sito , ci sono tantissimi esempi che io trovo magnifici :bigemo_harabe_net-117:

Ah dimenticavo .....i cubes che ho io sono di 35 x 35 cm :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè io a imbranataggine batto tutti eh! ieri sono stata all'eu...in a fare la spesa, e ho chiesto dei nostri amici cubes...i tipi gentilissimi sono andati a vedere se avevano qualche avanzo di magazzino ma nulla.....sigh ma vabbè, in realtà nemmeno ci speravo....

speriamo che arrivino presto! voglio fare una bella casetta per il mio porcello.... bigemo_harabe_net-130.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Federica, mi dispiace molto per la tua cavietta!!! però sono contenta che tu abbia deciso di prenderne un'altra.... allora i cubes io li ho trovati in offerta an un noto supermermecato l'Eu**s**n. Capito quale? su alcuni siti li puoi trovare ma a prezzi davvero elevati......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Federica,

so cosa significa perdere un animaletto caro e ti sono davvero vicina.

Purtroppo lasciano un grandissimo vuoto incolmabile.

Fai bene a prendere un nuovo caviotto se hai la possibilità di mantenerlo e gestirlo bene.

Il mio consiglio però è di prenderne subito due dello stesso sesso, sono animali sociali e da soli spesso diventano apatici e tristi.

Prendendone subito due ti eviti i periodi di quarantena, il doverli far conoscere per gradi....insomma è sicuramente meglio.

I cubes non so se li troverai ancora in quel discount perchè l'offerta è finita da mesi ormai e forse fino al prossimo anno non ci sarà e non si sa neppure se la fanno tutti gli anni o no....insomma è tutta una incognita.

Però conosco un sito dove li hanno, è un sito dove compro spesso e mi sono sempre trovata molto bene...ti mando il link per messaggio privato.

Chiaramente se ti va di parlare della tua cavietta oppure vuoi consigli noi siamo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...