sposinamila Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 volevo costruire da sola una nuova sistemazione per i miei tesori..... molte di voi usano i cd cubes, ma dove li posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Vedo che nessuno ti ha risposto....beh io l'ho fatto già in privato.....però se qualcuno conosce un posto dove ancora hanno i cubes ci faccia sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 non ho parole buba sei davvero eccezionale! avrai per la testa mille pensieri e ti preoccupi se qualcuno mi ha risposto!!! sei unica davvero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 ihihih io ero in agguato per le risposte, anche io ero interessata perchè presto dovrò pensare alla sistemazione di Rocco nella casa nuova e mi sembravano una buona soluzione.... ma non so dove li vendono Bubaaaa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 li ho trovati (o meglio, li ha trovati la mia santa mamma) su internet cercando delle scaffalature....sposina se ti interessa ti posso mandare il link per MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 si si manda!!! e grazie alla tua mamy!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Ecco fatto Sposina! hehehe la mia mamy è una grande...brontola brontola per gli animali e poi di punto in bianco mi chiama per dirmi che "CASUALMENTE" ha trovato le griglie....ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 le mamme son tutte cosi!!!!! de resto facciamo cosi anche noi con i pelosetti!!! cmq ha mandato una mail e ho chiesto costi e se fanno spedizioni. ti tengo aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Mila non mi fare troppi complimenti che poi mi monto la testa Sissy potresti mandarmi il link anche a me?!? Già da un paio di anni in primavera li mettono in offerta in discount presente in tutta Italia... Purtroppo non so se lo faranno anche quest'anno e in che mese! Io di tanto in tanto controllo in modo che quando uscirà l'offerta ve lo posso segnalare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 grazie sposina, fammi sapere che ti dicono allora! se no gli avrei scritto io... comunque avevo pensato anche di andare in un negozio col nome del prodotto e chiedere se eventualmente lo potevo ordinare da la! vedremo vedremo comunque quel prezzo è per una singola griglia vero? o ho capito male io? in più c'è da aggiungerci tutti i tassellini quelli li per tenerli insieme... Buba, ma al discount dove li mettono in offerta mi sai dire più o meno quanto costavano? grazie ciao a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 si è al pezzo credo... quelli neri non occorrono bastano delle semplici fascette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Urk pensavo che il prezzo non fosse a singola griglia ma a pacco...difatti ero entusiasta nel messaggio privato che ti ho mandato Nel discount mi pare costassero 9 € 16 griglie o giù di li Sinceramente io uso le fascette per tenerli assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 giusto non ci avevo pensato alle fascette.... eh si temevo anche io che il costo fosse per griglia singola! infatti è tantino... vabbè almeno li abbiamo trovati e speriamo che all'e...in li mettano presto in offerta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 ah un altra cosa.... ma quelle del E...in erano sempre di quelle dimensioni 40x40 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 sempre io oggi faccio parecchio monologo... ho trovato questa foto di una gabbia "fai da te"... che ne pensate? con cosa è fatta secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 a me sembra uno di quei scaffali metallici che si vedono nei negozi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Anche secondo me è uno scaffale se non addirittura una gabbia fatta così appositamente per i rattini. Però sinceramente non mi piace molto, per le caviette trovo sia migliore qualcosa che si sviluppi in larghezza.....certo i ripiani piacciono ai caviotti ma devono essere bassi anche quelli piuttosto larghi.. Guarda questo sito , ci sono tantissimi esempi che io trovo magnifici Ah dimenticavo .....i cubes che ho io sono di 35 x 35 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 grazie grazie....ora appena vado ad abitare in casa nuova mi improvviserò architetto e troverò qualche soluzione....ihih chissà che cosa sghemba verrà fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Sissy con quelli non è possibile, ci sono riuscita io che sono una frana.......il fatto che siano quadrati è già una garanzia di successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 l'unico problema è trovarli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 si vabbè io a imbranataggine batto tutti eh! ieri sono stata all'eu...in a fare la spesa, e ho chiesto dei nostri amici cubes...i tipi gentilissimi sono andati a vedere se avevano qualche avanzo di magazzino ma nulla.....sigh ma vabbè, in realtà nemmeno ci speravo.... speriamo che arrivino presto! voglio fare una bella casetta per il mio porcello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica... Inviato Ottobre 18, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 Ciao ragazze/i sono nuova...da poco è morta la mia piccola cavia....stò aggiustando la gabbietta per una nuova cavietta volevo avere il sito dove poso reperire i cubes....grazie in anticipo e complimentissimi !!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2010 ciao Federica, mi dispiace molto per la tua cavietta!!! però sono contenta che tu abbia deciso di prenderne un'altra.... allora i cubes io li ho trovati in offerta an un noto supermermecato l'Eu**s**n. Capito quale? su alcuni siti li puoi trovare ma a prezzi davvero elevati...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2010 Cara Federica, so cosa significa perdere un animaletto caro e ti sono davvero vicina. Purtroppo lasciano un grandissimo vuoto incolmabile. Fai bene a prendere un nuovo caviotto se hai la possibilità di mantenerlo e gestirlo bene. Il mio consiglio però è di prenderne subito due dello stesso sesso, sono animali sociali e da soli spesso diventano apatici e tristi. Prendendone subito due ti eviti i periodi di quarantena, il doverli far conoscere per gradi....insomma è sicuramente meglio. I cubes non so se li troverai ancora in quel discount perchè l'offerta è finita da mesi ormai e forse fino al prossimo anno non ci sarà e non si sa neppure se la fanno tutti gli anni o no....insomma è tutta una incognita. Però conosco un sito dove li hanno, è un sito dove compro spesso e mi sono sempre trovata molto bene...ti mando il link per messaggio privato. Chiaramente se ti va di parlare della tua cavietta oppure vuoi consigli noi siamo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Ottobre 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2010 Buba lo mandi anche a me che cosi curioso un pò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora