Keskiyo Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Buonasera a tutti, Mi chiamo Gaia, ho quindici anni, mi sono iscritta principalmente per avere informazioni riguardo alla cura delle cavie peruviane, poichè vedo che il piccolo Bubu è piuttosto abbacchiato... Inoltre in casa abitano parecchi animali, e qualche informazione in più di certo non fa male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Benvenuta Gaia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 21, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2010 Cao, benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 22, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2010 benvenuta gaia! oltre alla cavia peruviana che animali hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keskiyo Inviato Agosto 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2010 Due cavalli, due cani, due tartarughe e diversi pesci rossi....=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 una bella famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora