Caspian&Fersen Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Posso dare loro il crauto??? Se non erro è della famglia del cavolo ... o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 No i crauti non vanno bene perchè non è semplice cavolo, ma cavolo bianco fatto fermentare quindi assolutamente da evitare Guarda questa lista di verdure io la trovo ben fatta e ti può aiutare a capire cosa è giusto dare e cosa no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caspian&Fersen Inviato Agosto 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Ho fatto una scansione con iphone e da oggi avrò sempre con me la lista di quello che i piccoli potranno mangiare! Grazie Buba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Ottima idea quella di portarsi la lista sempre dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora