Vai al contenuto

Differenza

AddaSOI

Recommended Posts

Che tipo di differenza c'è, ammesso che ci sia, tra i pellets di abete e quelli di faggio?

Prima avevo quelli di abete, perchè quelli di faggio erano finiti, ma ora ho quelli di faggio..e..mi pare che si differenzino solo per l'odore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai parlando dei pellet quelli delle stufe, o quelli che si comprano nei negozi di animali? perchè io uso quelli della p...up che compro al negozio per animali, ma non c'è scritto di preciso che legno c'è.......nonsaprei.gif

comunque da quello che so anche per me il migliore è quello di faggio per le cavie, ma non vorrei dire cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pellet di legno di faggio sicuramente è il migliore per le cavie (e anche altri animali) difatti quello che di solito si trova nei negozi di animali è fatto al 100% di questo tipo di legno.

La differenza tra quello di abete e quello di faggio non è solo la consistenza del legno ma proprio l'odore.

Difatti quello di abete è molto odoroso e quindi è sempre buona abitudine prima di metterlo nella vasca arieggiarlo bene perchè potrebbe dar noia al delicato apparato respiratorio dei caviotti.

Se areato bene però non si hanno grossi problemi.

Assolutamente da non utilizzare è legno di cedro e pino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...