NyakkoNyah Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Salve a tutti! Sono "Nyakko" e vivo nel Veneto <3 Amo gli animali, ne ho avuti davvero tantissimi, e spero di trovare un lavoro che mi permetta di stare a contatto con loro! Spero di fare nuove amicizie qui. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Benvenuto, se vuoi, raccontaci che animali hai avuto e sei hai animali ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Ciao e benvenuto!!! Siamo curiosi, che animali hai avuto? Fare un lavoro che ci permette di coltivare la nostra passione per gli amici animali sarebbe bellissimo. Io ho avuto la fortuna di farlo per molto tempo e ti assicuro che è molto gratificante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Un caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 benvenuto! dai raccontaci cosa ti piacerebbe fare esattamente nel mondo animale ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NyakkoNyah Inviato Settembre 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2010 NyaaaH ma sono una ragazza! >___< Oddio mi sà che dovevo specificarlo XD Comunque mi piacerebbe molto fare la veterinaria <3 è il mio sogno fin da piccola, e poter aiutare gli animali in difficoltà secondo me sarebbe una cosa bellissima >w< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2010 Davvero un beel progetto, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Montingelli Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Benevnuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora