Vai al contenuto

Bellissima Notizia

Malinois

Recommended Posts

Che bello però, viene a mangiare dalle mani. La mia femmina invece svolazza spaventata anche se solo la guardo, e pensare che è nata in casa e praticamente è vissuta nella camera da letto della signora che l'allevava, Il maschio invece è più tranquillo, prende il cibo dalle mani e difficilmente si spaventa quando mi avvicino alla gabbia.

Quando la pulisco li lasciavo un po' liberi per casa, ma la femmina fa troppe storie per farsi riprendere ed alla fine non l'ho più liberata, anche perchè si spaventa troppo.

A me dispiace vederli sempre in gabbia, infatti non amo molto tenere gli uccelli, anche se sono di allevamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la signorina adesso mangia da sola:bigemo_harabe_net-122: , non è stata allevata a mano, probabilmente preferiva fidarsi di me che morire di fame siccome era molto disorientata. Però il cbo dalle mani continua a prenderlo, oggi il maschietto guardando lei ha mangiato nella ciotolina che tenevo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

lei è davvero fantastica sai, si fà accarezzare sul ventre, si arrampica su in alto e se uno fà finta di darle i bacini lei fà quella cosa strana con il becco che dimostra felicità, prende il cibo dalle mani, è davvero una coccola...però litiga con il maschio, qualche pissola zuffetta niente di chè, ma credo che preferisca la nostra compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

lei è davvero fantastica sai, si fà accarezzare sul ventre, si arrampica su in alto e se uno fà finta di darle i bacini lei fà quella cosa strana con il becco che dimostra felicità, prende il cibo dalle mani, è davvero una coccola

Probabilmente essendo ancora piccolina si è abituata alla vostra presenza! Che tenera :wub:

... Ma poi dopo cinque minuti sono di nuovo lì a darsi bacini, una volta l'amore mio li ha osservati ed ha detto che somigliano a noi!!!

:wub: :wub:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...