Antonella12 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Che bello però, viene a mangiare dalle mani. La mia femmina invece svolazza spaventata anche se solo la guardo, e pensare che è nata in casa e praticamente è vissuta nella camera da letto della signora che l'allevava, Il maschio invece è più tranquillo, prende il cibo dalle mani e difficilmente si spaventa quando mi avvicino alla gabbia. Quando la pulisco li lasciavo un po' liberi per casa, ma la femmina fa troppe storie per farsi riprendere ed alla fine non l'ho più liberata, anche perchè si spaventa troppo. A me dispiace vederli sempre in gabbia, infatti non amo molto tenere gli uccelli, anche se sono di allevamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 allora la signorina adesso mangia da sola:bigemo_harabe_net-122: , non è stata allevata a mano, probabilmente preferiva fidarsi di me che morire di fame siccome era molto disorientata. Però il cbo dalle mani continua a prenderlo, oggi il maschietto guardando lei ha mangiato nella ciotolina che tenevo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Sono felice che si stia rendendo autonoma! E anche che il maschio si stia tranquillizzando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 lei è davvero fantastica sai, si fà accarezzare sul ventre, si arrampica su in alto e se uno fà finta di darle i bacini lei fà quella cosa strana con il becco che dimostra felicità, prende il cibo dalle mani, è davvero una coccola...però litiga con il maschio, qualche pissola zuffetta niente di chè, ma credo che preferisca la nostra compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 Anche la mia litiga con il maschio, certi strilli!!! Ogni tanto anche qualche beccata, ma poi dopo cinque minuti sono di nuovo lì a darsi bacini, una volta l'amore mio li ha osservati ed ha detto che somigliano a noi!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 lei è davvero fantastica sai, si fà accarezzare sul ventre, si arrampica su in alto e se uno fà finta di darle i bacini lei fà quella cosa strana con il becco che dimostra felicità, prende il cibo dalle mani, è davvero una coccola Probabilmente essendo ancora piccolina si è abituata alla vostra presenza! Che tenera ... Ma poi dopo cinque minuti sono di nuovo lì a darsi bacini, una volta l'amore mio li ha osservati ed ha detto che somigliano a noi!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 Anche la mia litiga con il maschio, certi strilli!!! Ogni tanto anche qualche beccata, ma poi dopo cinque minuti sono di nuovo lì a darsi bacini, una volta l'amore mio li ha osservati ed ha detto che somigliano a noi!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 in onore della nostra amica Martyfloo le cocorite si chiameranno Martyn e Flò...adesso me lo merito l'avatar più grande di tutti o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 Grazie!! Vorrà dire che diventerò "zia" dei piccolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 bene ti sei appena candidata per tenerli durante le vacanze , pensaci, la Desy ne sarebbe felice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Che bell'idea che hai avuto per i nomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 bene ti sei appena candidata per tenerli durante le vacanze , pensaci, la Desy ne sarebbe felice: No, non credo proprio che la Deisy ne sarebbe felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Che bell'idea che hai avuto per i nomi! Un momento l'idea è stata detta e approvata anche da me e dalla piccola Samantha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Grazie anche a voi allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Qui si festeggia un battesimo ed io non brindo??? Ma mi associo subito!!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 12, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2010 Che bell'idea che hai avuto per i nomi! Un momento l'idea è stata detta e approvata anche da me e dalla piccola Samantha. Allora un applauso a tutta la famiglia Malinois! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora