Minnie98 Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 Ciao, io sono nuova in questo sito. Ho sempre sognato di trovare un sito di animali dove poter scrivere e parlare del mio animale, raccontare le sue cose buffe e mettere in risalto la sua specie. E finalmente l'ho trovato! Mi sono sempre appassionata agli animali, e in particolr modo ai gatti e agli orsi, perchè penso che gli animali sanno capire e a volte la leccatina di un micio fa meglio delle parole di un umano. Io ho una gatta di nome Minnie, di due anni, che ho preso da cinque mesi e me ne sono subito affezionata. Mi piace chiamarla cipollina, cipollina della mamma, tesoro, amore, patatina... Perchè lei rende le mie giornate felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 Benvenuta. Qui troverai molte persone con cui condividere il tuo amore per gli animali. Puoi anche presentarci Minnie se vuoi nella sezione "i nostri mici" Aspettiamo di leggere un po' di avventure di Minnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 Un caloroso benvenuto a tutte e due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Ciao e benvenute! Metti anche qualche foto di Minnie così ci fai vedere la tua nuova compagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora