gmarilena Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 ciao a tutti, ho un problemino con il mio cane, si chiama willy gli voglio un bene dell'anima, ha otto anni è uno yorkscire terrier. è un cane buonissimo non mi ha mai fatto dei danni in casa, è tranquillo e non ha mai dato nessun problema. Ma da qualche mese a questa parte ha iniziato a farmi dei dispetti, ogni volta che viene lasciato a casa da solo fa la pipì in casa, cosa che non ha mai fatto anche quando era un cucciolo. Lui capisce benissimo che non lo deve fare, infatti appena rientro a casa lo trovo nella sua cuccia con le orecchie e lo sguardo basse e appena lo sgrido dicendogli che non si fa lui ritorna in cuccia. Io penso che siano dei dispetti, ma non riesco a fargli capire che è sbagliato non mi acolta, come devo fare!!!!!!! Aiutatemi............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 I cani non urinano per dispetto. Lo fanno o per problemi fisici come cistiti, incontinenza, oppure può essere dovuto a problemi comportamentali come ad esempio in caso di qualche cambiamento nell'ambiente dove il cane vive, in caso di arrivivo di nuove persone o animali,in caso di traslochi o di cambiamento di abitudini. Prima di tutto lo porterei dal vet per escludere problemi fisici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Quoto Marty, controlla prima che il cane non abbia problemi fisici, e poi raccontaci un po' di lui, la sua vita, le sue abitudini, se è cambiato qualcosa negli ultimi mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Devo dire che i cani maschi interi possono cominciare a mostrare problemi alla prostata intorno agli 8/10 anni di età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Quoto quanto detto dagli altri. Facci sapere cosa dice il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmarilena Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Grazie mille!!!! mi siete stati d'aiuto, andrò dal veterinario e poi vi farò sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora