Minnie98 Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 Ciao a tutti. Mi scuso se chiedo ancora consigli, ma l'altra sera è capitata una cosa veramente buffa! Mia mamma aveva lasciato, come fa ogni volta, dei vestiti su una sedia davanti alla scrivania, con anche una mia felpa. Ad un certo punto la mia gatta è salita sulla scrivania e ha incominciato prima ad annusare poi a strofinare la testa e il corpo contro la maglietta di mia mamma. Dapprima ho pensato che venisse attirata da un odore particolare o forse dall'odore stesso di mia mamma. Ma la cosa si è ripetuta anche la mattina successiva, strofinava le sue "guance" contro la maglietta. Questa mattina, poi, per la terza volta ha incominciato a strofnirsi insistentemente, una cosa buffissima, fino al punto che stava per cadere dalla scrivania. Poi ha afferrato la maglia e l'ha trascinata con la bocca per la scrivania, sul mobiletto dove dorme e infine è saltata giù e l'ha portata in corridoio, si è messa a giocarci, a strofinarsi, una cosa veramente divertente! Ah, dimenticavo, la leccava persino!! Ora non voglio farle smettere questo comportamento, perchè mi diverte veramente tanto, ma vorrei solo avere qualche consiglio o opinione sul fatto. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 Nessun problema chiedi pure tutto le informazioni che vuoi. Questo è un comportamento molto diffuso che i gatti hanno quando piacciono loro alcuni odori, e soprattutto quando sentono un odore che loro conoscono. La mia gatta ad esempio lo fa ogni volta trova una mia maglia usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 Grazie mille per la spiegazione! I nostri mici si somigliano^_^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora