stella98 Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo sito, e volevo dire a tutti che come animale domestico ho una piccola cricetina di nome Bonbon. E' già nella mia casa da un anno, ma non so perchè lei mi mordicchia il dito e me lo porta dentro la casetta. Mi sapete dire il motivo? Aspetto con impazienza le vostre risposte, vi aspetto! stella98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Ciao e benvenute! Da quello che dici mi viene da pensare che la piccola abbia scambiato il tuo dito per un bocconcino e per questo voglia portarlo nella sua casetta, dove tiene le scorte di cibo. Aspettiamo qualche foto!! ps. Il cagnolino nella foto è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Ciao Francesca! E così ti sei iscritta anche tu Una carezza alla tua cricetina BonBon . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 ciao asia, anche io sono molto contenta di essere qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 purtroppo no, quel bellissimo cagnolino non è mio, ma mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 Ciao Stella e benvenuta! Se la cricetina ti "assaggia" ma non ti fa del male vuol dire che si è affezionata a te e non ha paura. Ti consiglio di offrirle un bocconcino di cibo in modo da invogliarla a stare più tempo fuori dalla casetta e provare ad accarezzarla mentre mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 ti ringrazio per il buon consiglio! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 (modificato) ***** per chi volesse vedere la mia piccola ecco una sua foto! Modificato Settembre 24, 2010 da zarina La foto non è dell'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 E' davvero un amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 grazie =Erika= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 (modificato) ****** ahaha! guardate come è diventata cicciottella Modificato Settembre 24, 2010 da zarina La foto non è dell'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora