Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Ho appena scoperto che la mitica Sandra Mondaini è morta.... :bigemo_harabe_net-102: Ci sono rimasta di stucco...io l'adoravo... Quanti pomeriggio e serate ho passato a vedere Casa Vianello...mi faceva compagnia ed era un programma adatto a grandi e piccoli dove non mancavano mai le risate... Non so cos'altro dire...sono ancora scioccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Sì ho sentito la notizia e spiace molto anche a me. Lei era già malata da tempo, la morte del suo caro compagno di vita e di lavoro Raimondo poi, è stato un duro colpo per lei che non ha mai accettato secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Concordo...la morte di Raimondo è stata una brutta batosta per lei anche secondo me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Appena ho acceso il pc ( alle 23:10 mi vedo la notizia. Mamma quanto mi dispiace. La seguo dai tempi di Sbirulino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Ho visto qualche pezzo su dadada ques'estate...e faceva morire dal ridere...anche quando faceva la bambina...era la numero uno...come lei non ce ne sarà più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2010 Di sicuro una coppia di brave persone come loro, oltre che bravissimi artisti, non ci sarà più. Abbiamo "perso" tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora