ela Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Ciao a tutti, stamattina mi sono imbattuta su questa bella mantide religiosa che sostava sul marciapiedi di casa mia. Era tanto che non ne vedevo una così l'ho fotografata subito. Non lo trovate un animale incredibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Davvero un bellissimo animale. Io non ho mai avuto l'occasione di venerne una dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 io ne ho una in un box che ho catturato in mezzo al parco del ticino che ne è veramente infestato, roba da trovarne 5 o 6 in meno di 1mq. si nutre che è una meraviglia sia di grilli che di blatte e si è già accoppiata 2 volte.. voglio veder nascere la progenia il prossimo anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Dalle mie parti sono comuni,ma lo erano di piu qualche anno fa E una femmina e anche piuttosto in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Bellissima mantide e bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Gianni Inviato Ottobre 12, 2015 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2015 Oggi ho trovato una mantide religiosa femmina molto in forma. Vorrei darle da mangiare prima di liberarla, ma rifiuta il cibo che le metto nel terrario. Cosa posso fare?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 17, 2015 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2015 Liberarla. Le mantidi sono abituate a procurarsi il cibo da sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora