samstone Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 ciao ho un problema , anche se si deratizza in questo periodo i topi di notte a volta entrao nel box e mangiano corona e castagnole del cavallo un vecchio rimedio della nonna è l'olio motore bruciato ma non posso dare a vita olio motore al cavallo che altri rimedi conoscete..??? se va avanti cosi lo metterò al paddock ma se non posso come faccio??? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 ciao ho un problema , anche se si deratizza in questo periodo i topi di notte a volta entrao nel box e mangiano corona e castagnole del cavallo un vecchio rimedio della nonna è l'olio motore bruciato ma non posso dare a vita olio motore al cavallo che altri rimedi conoscete..??? se va avanti cosi lo metterò al paddock ma se non posso come faccio??? grazie ciao Buongiorno Mi sembra un pò una leggenda metropolitana... Evita di metere olio bruciato sui cavalli. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora