Minnie98 Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Ho notato che i gatti quando mentre si lavano ogni tanto si mordono. Come mai? E non si fanno male:D:lol:? Ringrazio pienamente per l'attenzione, perchè sono sempre piena di curiosità e domande da fare. Quindi, non vorrei disturbarvi troppo con le mie frequenti domande. Ciao^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Se si mordicchiano solo durante le pulizia è normale se però si mordicchiano spesso, può essere duvuto alla presenza di parassiti Tranquilla chiedi pure tutte le curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Per fortuna la mia si morde solo mentre si lava, mi fa una tenerezza. Mi piace tanto gurdarla mentre si lecca=). Cerco però di non "invadere i suoi spazi", perchè so che i gatti gradiscono le carezze, ma amano anche sonnecchiare senza essere disturbati, pulirsi il pelo senza essere infastidi e mangiare tranquillamente. Però spesso non resisto e mi faccio dare una leccatina^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Sì i gatti amano la tranquillatà e riservattezza ma amano anche essere coccolati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora