stella98 Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Ciao a tutti! Sono sempre io, stella98. Ho fatto questo topik perchè devo dirvi una cosa buffa su Bonbon, la mia cricetina. Quando ho finito di pulirle la gabbia(come ho fatto oggi), e metto la mia piccola dentro, non so perchè inizia a "saltellare, salire sul tetto della casetta, e buttarsi giù, oppure si arrampica sulla gabbia e si lascia andare". So che questo sembrerà un po' strano, infatti le vorrei far cambiare comportamento, perchè così sembra una "pazza scatenata", ma non so come fare. Aspetto delle vostre risposte! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Ihih!!. Secondo me lo fa perchè è felice che le hai pulito la gabbietta, forse è un modo per ringraziarti. Non posso dirti altro, io non sono un'esperta di criceti, tantomeno ne ho mai avuto uno, ma mi sembra una delle risposte più logiche da darti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2010 Mi sono permessa di cambiare titolo del topic per renderlo più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...