Minnie98 Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Ed ecco a voi le foto della mia tenera cipollina Minnie! Mio collegamento Mio collegamento Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Che bella che è........patata falle un paio di carezze da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Che bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2010 Che musino simpatico! Somiglia ad una gatta che avevo tanti anni fa, si chiamava Regina. Falle una coccola da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Grazie per i complimenti^_^ Si, in effetti ci sono tanti gatti uguali a lei:D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2010 E' davvero bella! Tante coccole anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Ma quant'è tenera questa micetta ? *____* TROPPO! La voglio, ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2010 Grazie Teresa! Mi dispiace, ma è mia, ahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2010 Ahaha, ma ceeeerto Asia (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2010 Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora