Jess Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 Questi sono alcuni dei miei mici... Spero che riusciate a vederli... http://picasaweb.google.it/lh/photo/sBQ-k5uvUFtvK3ene-GbOc_FPHYl5trHtY8PFHGXA4I?feat=directlink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2010 mi sono dimenticata di dire che quelli sono i piccolini...o almeno un paio di mesi fa lo erano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Che belli, hanno musetti dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Si...ma sono 4 danni...in particolare michele.... Lei è camilla...o mimì per gli amici...sono 5 giorni ormai che non si fa vedere...speriamo che ricompaia... http://picasaweb.google.it/lh/photo/GdMPpX97jr3-IsYKAfdJHM_FPHYl5trHtY8PFHGXA4I?feat=directlink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 Che dolce, speriamo torni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 26, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2010 ...belli belli belli....dai piccolina tornaaaaaaa!!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 27, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2010 Sono bellissimi Jess! Strapazzali da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Grazie....la birba è tornata...ma probabilmente è rimasta chiusa da qualche parte...però la lezione non le è servita...è ancora a bighellonare in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2010 Sono felice che sia tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 29, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2010 Niente da fare, la curiosità è la molla più forte per un gatto. La gatta di una mia amica in diciassette anni di vita è stata quasi sbranata da un cane, rinchiusa dieci giorni in un albergo in ristrutturazione, e tre settimane chissà dove, e si è liberata rosicchiando un infisso di legno (quando è tornata aveva schegge infilate in bocca e sulle zampe). Nonostante tutto quando ne aveva l'occasione si assentava per le sue esplorazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2010 Spero che la mia Cami non faccia le cose ch ha fatto la gatta della tua amica... A me viene un infarto se non la vedo per più di un giorno...e se manca da due io la dò già per morta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora